|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO E IL SOLE, PER LIDIA E CHI DESIDERA
discussione inserita da stellina blu |
|
Cara Lidia, cari tutti,
vi scrivo ancora per cercare un confronto con voi sugli aspetti che nettuno sta formando in questo momento(e che continuerà a formare nei prossimi anni)con il mio sole. In discussioni precedenti in cui altri toro come me si hanno descritto la confusione del quadrato di nettuno al loro sole natale, ho potuto riscontrare che tutti voi ed in particolare tu Lidia, avete dato indicazioni sul senso di questo transito e sul settore della vita in cui voleva far lavorare una determinata persona piuttosto che un'altra. Posso chiedere il vostro aiuto riguardo al mio nettuno? nerl tema natale si trova in sagittario(ottava casa ed è congiunto alla luna senza formare aspetti con il sole). Ora come anticipato, quadra il mio sole in toro(prima casa). Vuole sgretolare piano piano la mia personalità(prima casa)? o cerca di farmi lavorare sui rapporti intimi ed i distacchi (ottava casa)? il suo quadrato in questo momento arriva dalla mia 11 cada natale in acquario.
Vi ringrazio anticipatamente e spero cara Lidia che anche tu possa dare il tuo parere a riguardo....nettuno a volte toglie la terra sotto i piedi...
grazie,
stellina blu
21.5.81, ore 4.53, PN
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|