Cara lidia e omonimo arabello , mi sto accorgendo sempe di piu di uno schema che mi si ripete nelle relazione che ho,quello legato astrologicamente parlando agli aspetti del mio tema natale luna congiunta urano e saturno trigono a venere (roma 12/11/1974 ore 6/15). L’ultima relazione mi ha rimandato distacco e fredezza .Ho capito e' una cosa che proietto! e lo devo integrare come mi dicono saturno e urano ,quel bisogno di intimita’ che fa a botte con l’autonomia .Conflitto che ho dentro che se non risolvo lo proiettero’ sempre nelle relazioni che avro’.
Ho capito forse che saturno vuole che acceto i limiti dell’altro e mi distacchi in maniera fredda emotivamente parlando dai problemi dell’altra persona.
Con l’ultima relazione mi so reso conto ancora di piu di questo schema , enfatizzato dal fatto che anche lei agli stessi aspetti di luna urano e venere saturno nel suo tema natale, come di altre ragazze che ho avuto, e purtroppo ancora lei non e consapevole del suo conflitto e quindi forse mi rimanda per cause sue esterne fredezza e distacco.
Per affrontare questo conflitto che ho ,come posso integrarlo nel miglior modo possibile?Anche se so che non e un cosa facile da fare .Cosa mi potete dire a riguardo. Ora sto vivendo transiti di nettuno sulla luna dove forse l’incoscio sta agendo proprio sui i miei radicati schemi mentali un po in tutti i campi forse per dissolverli e fra poco avro’ da che balla’ con plutone quadrato a plutone e saturno quadrato a saturno.
Grazie sempre della vostra diponibilita’ un saluto ale :)