|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LIDIA ED ORA?
discussione inserita da pesciolina81x |
|
Urano se ne e'andato da diversi mesi, saturno non è piu in opposizione giove mi ha portato un cambio di lavoro...La mia vita è cambiata cambiata moltissimo nemmeno io avrei detto cosi tanto..dal 2003 al 2007 ho vissuto 4 anni travagliatissimi ed intensi in cui lottavo ma vincevo ottenevo delle cose mi sentivo sulla cresta dell'onda incontravo persone in sintonia con me c'era da soffrire ma stavo anche molto bene avevo tutto cio che una ragazza normale puo desiderare tanti amici l università la speranza diun futuro un amore meraviglioso e la spensieratezza...Poi un tristissimo triennio 207-2009/10 Dove man mano hoperso tutto quello che avevo cosi faticosamente conquistato l'amore il lavoro dei miei sogni la serenità gli amici hannopreso altre strade e tutto e diventato piu cupo triste grigio..Da un anno lavoro ma illavoro che faccio non mi piace la mia vita è cambiata si ma inpeggio..Ho un senso di insoddisfazione continuo odio tutto il mio lavoro la mia vita le persone che mi circondano attualmente che non centrano un bel nulla con me sto vivendo una vita che non ho scelto ma che mi è "ACCADUTA" e la cosa piu grave è che tutto sembra fermo e non vedo uno sbokko una via d uscita..Ti kiedo ora che urano se n'è andato rimarra tutto cosi? è veramente stato questo l'esito di tutte le mie battaglie? Mi sento cucita addosso una pelle che non è la mia e piucerco di divincolarmi per cambiare piu le cose vanno nella direzione opposta come a ricordarmi che io devo restare cosi dove sono..La mia domanda è cosa mi sta succedendo? c'è possibilità di un evoluzione?perchè non riesco ad incanalare le mie energie in qualcosa di piu produttivo? mi sento come bloccata...scusami per lo sfogo Dopo il passaggio di urano e saturno cosa resta? pesciolina81x(18-03-1981 ore 01:15 MILANO)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|