|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER CHI USA I MODELLI PLANETARI
discussione inserita da URUBOROX |
|
Cari appassionati di astrologia,
apprezzo moltissimo l'approccio psicologico e umanistico all'astrologia di Lidia e seguo il suo sito e i suoi insegnamenti da molto ormai.
Ho deciso di entrare anchio quindi in questo forum che trovo molto appassionate e arricchente.
Vi porgo quindi una prima domanda: qualcuno di voi usa i modelli planetari di Marc Edmund Jones?
A me piace utilizzare anche questo strumento nelle prime fase di approccio di una carta. Essendo anche un morpurghiano (seppur non ortodosso) mi chiedo spesso: considerando che X e Y in teoria esistono ma non sono stati ancora abbinati con ceretzza agli archetipi che rappresentano e considerando che ormai moltissimi astrologi utilizzano Chirone alla stregua di un pianeta nel tema natale come fare oggi a definire la forma del modello planetario da applicare? X (Eris) e Chirone per esempio vanno considerati per deerminare il modello della carta o voi li escludete? personalmente mi sentirei di inserirli ma mi piacerebbe molto confrontarmi con voi sull'argomento.
Grazie a tutti quelli che mi leggeranno e vorrano condividere con me le loro opinioni.
Uruborox
3.6.8.10
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|