domenica 31 agosto 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM

Astrologia

AIUTO!! QUANDO I TRANSITI NON FUNZIONANO
discussione inserita da arabello

Con Plutone in opposizione al sole non è successo niente !..diciamo qualcosina è successo ma prevista e prevedibile qualche tempo fà..
Con Urano quadrato niente anche perchè di cambiamenti ci campo ...
Con Saturno quadrato niente!! Anzi il contrario ,Saturno ha avuto esiti positivi come per il mio omonimo Roberto Vecchioni che ha vinto il festival di sanremo con Giove e Saturno quadrati anche per me il Saturno quadrato è sempre stato edificante e fortunoso ..
Giove in ariete quadrato al sole è stato anche lui sorridente..anche economicamente ! Adesso che è in sestile invece mi dà casini sopratutto in ambito dietologico (i soliti 4 chili in più rispetto al peso ideale che non riesco a smaltire anche se con le mie terme rosapepe credo che hanno i tempi contati !! ) Insomma come ho sempre spiegato qui i transiti negativi a me mi aggiustano ,mi fanno sentire fortunato ,mi tengono in forma ..
Oggi la svolta !!
Il giorno peggiore degli ultimi due anni ...
Stamane trovo una chiazza di umidità sul soffitto della mia cucina ..in corrispondenza del quale sopra c'è una camera da letto (ne ho 4 di camere da letto nella mia quadrifamiliare autonoma ed indipendente a mo' di villetta ! ho 4 camere da letto arredate e diversificate , dalle pareti colorate ;camere che uso per fasce di età ..la prima per partner dalle 30enne in su' ,la seconda camera da letto per le partner in età critica dall'età dai 38 anni alle donne 44-45 enne ,la terza dalle 44 anni alle 49anni e l'ultima camera la uso per le over 49enne - quelle più affamate ! Ogni camera da letto è diversa non solo come arredamento ,superficie e colorazione delle pareti anche in metri quadrati..:-)
Le over 49enne sono quelle più che pretendono spazi ..
Dicevo della chiazza di umidità del soffitto della cucina ..
Chiamo l' idraulico che per fortuna abita vicina casa mia; arriva di corsa pensando che sia un tubo dell'acqua calda schiattato per via del ghiaccio dei due metri di neve abruzzese...
e comincia con il suo demolitore a rompere le piastrelle per trovare il tubo rotto ..
Rompe la prima piastrella con il demolitore ma niente ...
Rompe la seconda piastrella con il demolitore ma niente...
Alla quarta piastrella mi dice che qualcosa non và e che sto' tubo di acqua calda rotto non si riesce ad trovarlo ...
Ci fermiamo a pensare ..
Lui si accorge che stà perforando con il demolitore un tratto di pavimento a dove si ipotizza la perdita che corrisponde al tetto dell'abitazione ...
Wè ...un po' come spalare un tratto di autostrada senza neve :-(
Insomma non c'era nessuna perdita ,nessun tubo di acqua calda e di acqua fredda rotto .
Tutto dipendeva da una guaina sul tetto della villetta deteriorato e che filtrava unidità sotto la cucina ..
Ma come è possibile mi ha detto l'idraulico che fà questo mestiere da 40anni prendere una svista cosi' ? Non mi è capitato mai di rompere pavimenti per riparare tubi che non esistono ! Anche io ho preso la svista ..
Un errore di valutazione inconcepibile ...stavamo per demolire tutto ;una valutazione planimetrica della mia villetta errata che mi ha portato a pensare al capitano della nave Concordia anche se nella sua plancia lui qualche attenuante e diversivo l'aveva io invece la notte avevo dormito da solo:-)Mi chiedo quali transiti mi stavano per demolire la casa ??I transtiti positivi o quelli negativi?? ma non è che l'astrologia confonde i negativi per positivi e viceversa?

____________________________________________________________________________________________________

INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE

Nome

Testo della Risposta

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO
LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE
SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

security code
Codice di sicurezza:

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010