|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da asia |
|
Gent. Lidia,
ti faccio innanzitutto i miei complimenti per lo spazio che hai saputo creare dando vita finalmente ad un sito di astrologia che insegna tanto e coinvolge tutti gli appassionati in una effettiva possibilità di partecipazione e di crescita personale;
vi leggo da diverso tempo anche se non ho mai partecipato ( non amo molto scrivere e sono anche lenta nel tradurre i pensieri in parole! ..ho mercurio quadrato a urano.. :-)
Vorrei chiederti un consiglio su come gestire le energie tanto diverse dei vari transiti di pianeti lenti che vivrò contemporaneamente.
Saturno ha da poco opposto se stesso e sta congiungendo urano in vergine e fra un pò toccherà contemporaneamente MC e plutone a 9 gradi; nello stesso tempo nettuno è congiunto al mio saturno natale e urano da un pò fa un sestile al mio sole!
Ora mi chiedo come far collaborare al meglio tutte queste diverse energie! pensi che nettuno su saturno possa destabilizzare la ricerca di costruzione e stabilità che sto cercando?
Ho da poco avviato una nuova attività e spero in una realizzazione pratica..
saturno testerà le mie capacità di autonomia,ma nettuno cercherà di confondermi di fronte alle responsabilità? Il problema è che sono sempre stata più nettuniana che taurina ed ora ho anche bisogno di più concretezza!
Una tua visione panoramica sul mio cielo mi sarà certamente d'aiuto.. :-)
un abbraccio affettuoso
Asia
Ta 5-5-1963 h.19.40
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|