Cara Lidia,
seguo questo forum da diverso tempo,ma non ho mai scritto,intanto complimenti per questo bellissimo sito e per l'opportunità che dai a tutti noi di farti delle domande e ricevere le tue preziose risposte.A proposito di domande,ho seguito tra l'altro i vari post che parlavano di saturno e le conseguenze di questo transito.anch'io come qualcun altro ti ha già scritto ho appena terminato di avere saturno in opposizione al mio marte rx,questo transito mi ha lasciato un senso di spossatezza infinito e nonostante l'ingresso di saturno in vergine ancora non riesco a riprendermi.......è come se avessi perso ogni volontà e sto facendo una fatica infinita a carburare...mi sento confusa,è come se non sapessi più cosa voglio,sia negli affetti che nel lavoro......ho dato uno sguardo ai miei prossimi transiti ed ho subito notato una veloce quadratura di saturno a nettuno (veloce nel senso che dura un mesetto) e poi lo stesso quadrerà giove e saturno stesso,ora vorrei chiederti che effetti avranno questi transiti?Nel frattempo c'è anche nettuno che si sta avvicinando al mio marte ma è lontano circa 3 gradi,quindi non credo che possa sentire il famoso annebbiamento di cui tanto si parla.Ma poi il transito di nettuno su marte che scopo ha?
Un grazie infinito
Rebecca