Prendo spunto da questo articolo:
http://www.eridanoschool.it/articoli/articoli_di_astrologia_eridanoschool.asp?ID=48
e ringrazio Marco che mi ha dato il là con un suo post relativo all'influenza dei pianeti transpersonali nell'individuo.
Non è un mistero che, come molti altri capricorniani, sto vivendo Plutone sul mio Sole e Urano in quadratura e come loro cerco di capire cosa sta succedendo e cosa ricavarci.
Mi sono anche resa conto di un aspetto che ho sempre trascurato nel mio TN e che probabilmente è stato messo in luce da questo transito.
Nel mio TN, non solo il Sole è congiunto a Nettuno, ma fa anche un bel sestile con Plutone...sono lacerata in questo periodo e purtroppo le mie paure viscerali ricadono su chi mi sta intorno, senza peraltro riuscire a dare una spiegazione decente...così sto zitta , ma non è che non si capisce...e faccio soffrire lo stesso...
Mi sento decisamente tramortita e in gabbia, impantanata in situazioni troppo grandi per me e al tempo stesso ho paura a dare una svolta alla mia vita. Non sono convinta di niente, non sono mai contenta e non voglio render conto a nessuno.
Se mi dovessi smazzare tutto questo da sola sarebbe diverso, ma ci sono di mezzo altri e non lo sopporto.
Detto ciò...che tutto derivi dai miei Sole-Nettuno-Plutone? io ci aggiungo pure la congiunzione Luna-Urano, che quadra Marte...tanto per non farmi mancare niente...
Ditelo se sembro isterica ;)
Comunque...chi ha detto che i pianeti esterni non influiscono sulla persona?? Io mi sento un poco martoriata!
Ciau