Cari amici interessati di astrologia,
purtroppo dobbiamo scartare Teresa come tema natale per la nostra discussione sugli elementi che portano ad essere una natura incline a rapporti sentimentali e matrimoniali perchè è una persona che conosco .Cercavo per la nostra discussione una persona che non ho conosciuto neanche io e dal tema delineare insieme a voi gli elementi astrologici che fanno pensare ad una natura incline al matrimonio ,votata per una vita a due .La cosa migliore sarebbe stata una persona,una donna conosciuta da Lidia Fassio ma sconosciuta a tutti noi ..
Alla fine mi sono reso conto che l'esercitazione astrologica diventava pesante e data l'estate poco partecipativa .Naturalmente non mi ritengo un insegnante ma ancora come voi trai banchi di scuola astrologici ..Ho pensato quindi di individuare una donna votata al matrimonio di cui allego i dati.Iniziate a inquadrare ,a definire qualis ono secondo voi gli elementi che portano questa donna ad essere votata al matrimonio...
Alla fine vi assicuro quando scoprirete chi è questa donna ci sarà una sorpresa perchè si tratta di un matrimonio particolare :-)
a vous
alejandro
Si