ciao a tutti,
stanotte ho fatto un sogno stranissimo:
ero in una casa non mia, c'era una sorta di festa. sapevo che c'erano delle infiltrazioni d'acqua nel pavimento, ad un certo punto il pavimento si č spaccato, man mano si apriva una voragine, fino a farmi vedere la casa di sotto, buia, tipo solaio impolverato. la cosa strana č che io guardavo, sapevo che stava accadendo qualcosa, che c'era l'infiltrazione, ma non reagivo, aspettavo che accadesse, con una sensazione strana. i partecipanti alla festa o non si accorgevano o continuavano a fare quello che stavano facendo. io mi arrabbiavo e dicevo a mia sorella (la pių grande) che lo sapevo che dovevo lasciare quella casa. lei mi diceva qualcosa di rassicurante e iniziava a fare qualcosa che non ricordo. intanto, l'altra sorella (la seconda) scendeva nella casa gių e iniziava a sistemare dei vestitini da bambina, bianchi, in un armadio, e diceva di non preoccuparmi, che avremmo messo tutto a posto. io ero li ferma, mi guardavo intorno, vedevo l'acqua scendere e avevo una sensazione bella e strana...