cara Lidia,
ti scrivo ancora una volta per chiedere il tuo parere circa un sogno ch eho fatto pochi giorni fa.
Nel sogno, io stavo preparando un pranzo (od una cena) e quando termino di cucinare il cibo, mio padre imbronciato e cocciutamente contrariato mi dice che non va bene quello che ho preparato. ne chiedo il motivo. Risponde scuotendo il capo e dicendo sempliocemente "perché non va bene". Io rimango ferita dalle sue parole, mi sento piccola piccola, ma soprattutto non riesco a capire che cosa non andasse in ciò che avevo preparato, perchè la mia domanda non ha avuto una vera e proria risposta.
Poco dopo, al posto di mio padre c'è il mio direttore generale che aggressivamente grida contro di me e minaccia di licenzirmi operché non ho svolto bene il mio dovere e non ho cucinato a dovere il cibo. qu si interrompe il sogno o meglio, per me l'incubo.
preciso che in questo momento sto attraversando un periodo di grande pressione al lavoro e ch ein effetti, il mio direttore, che è estremamente irascibile e verbalmente aggressivo, mi riprende spesso anche per eeroori di cui non ho alcuna colpa né responsabilità.
Spero troverai il tempo di rispondere,
stellina blu