Ciao lea sembra carino questo gioco... Allora la prima porta è rossa quando la apro dentro ce uno stanzino piccolo con una finestra di fronte su di un tavolino trovo delle liquirizie di quelle americane a bastoncino rosse e nere e anche dei peluches. Seconda stanza verde è piena di piante ce un buon profumo di fiori sul fondo sempre la finestra dalla quale entra luce ma non abbagliante. Porta gialla, vedo tante monete d oro tesori forzieri sembra di stare in una stanza delle fiabe al fondo mi piace vedere sempre la finestra. Quarta porta blu non ce niente è ancora da arredare solo un profumo di lavanda qualche cuscino in terra solita finestra. X ultima porta nera, ci sono i ricordi fotografie del passato, lettere, libri, poesie un pianoforte che qko suona non voglio vedere chi è. La finestra è aperta x cambiare l aria. È una stanza molto pulita non ce polvere. Mi sento bene malinconica, mi scende qualche lacrima esco abbastanza in fretta da questa stanza.. Fammi. Sapere cosa esce da quello che ho scritto. Grazie