Ciao a tutti,
in un'altra discussione mi sono stati suggeriti dei fiori di bach per me e mia figlia ed ho cominciato a prenderli, ma se posso dire una cosa i miei veri fiori di bach credo proprio siate tutti voi che formate questo forum!!! Da quando sono entrata qui non vi ho più mollato (mi scuso con tutti se iteragisco poco con le risposte ma non sono ne psicologa ne tantomeno astrologa, sono una come tante che sta cercando di venire a galla per poter capire un pò più di sè!), vorrei a proposito scusarmi con Bruna perchè ha postato una richiesta di aiuto immediato, avrei voluto aiutarla visto che lei è sempre pronta a rispondere agli altri, me compresa ma non me la sono sentita perchè avevo paura di dire banalità...
Sono una mamma e credo sia la cosa più bella che sia riuscita a fare nella mia vita, ma a loro dovrei passare sicurezze,certezze, cose che purtroppo per ora non riesco a trovare per me, dentro intendo a livello psicologico, per stare bene con me stessa dovrei trovare la mia strada...anni fà nel 1993 quando avevo giove che transitava sul mio MC e su giove natale in X (anche saturno in transito formava un bel trigono a giove!) ho avuto un'illuminazione incontrando l'Astrologia, tutte le sere prima di addormentarmi ascoltavo un trasmissione radiofonica come conduttore un noto astrologo, registravo le cassette, le risentivo e prendevo appunti, tutto quello che facevo, i comportamenti degli altri, tutto girava intorno all'Astrologia, mi affascinava persino il nome A S T R O L O G I A. Poi nel '98 quando è nata la mia prima figlia d'incanto tutto il suo potere su di me era svanito, avevo cose più concrete e importanti in quel momento, crescere mia figlia!
Poi nel 2004 è arrivata la seconda figlia e all'astrologia non ho più pensato pur sapendo che prima o poi questa passione sarebbe tornata...me lo sentivo...finchè non so come, non so perchè mi sono ritrovata qui e da qui sta ripartendo tutto.........
Ora giove sta transitando sul mio Asc. e poi sarà congiunto alla mia luna in prima casa quadrando giove natale è un ciclo che si apre o si chiude? Anche plutone piano piano sta transitando il mio asc. al 28 del sagittario.
Potranno darmi questi ed altri transiti importanti sul mio cielo, la voglia,la passione e soprattutto la costanza di portare finalmente avanti questo percorso? (l'astrologia intendo!).
Scusate ma questa sera vi ho usato un pò come pagine di un diario...un caro saluto a tutti coloro che mi hanno letto!
Buonanotte Ale.