Cara Lilli,
ti ho scritto sul tuo tema (e anche nel tema del cinema "il nostro gruppo").
Cari tutti:
perchè non cerchiamo di esser molto presenti nella trattazione dei temi natali? Le modalità sono molto belle, a turno viene sviscerato il tema di ognuno. Essendo in tanti c'è molto da imparare, anche per chi non ritiene di essere "esperto" vorrei dire che a volte una considerazione particolare che può sembrare piccola magari dà un grande spunto di riflessione agli altri.
Personalmente nella discussione del tema mi sembra che la cosa più bella sia proprio da un lato confrontare il vissuto che la persona spiega con gli aspetti, dall'altro, per il soggetto, potersi confrontare con le visioni di tanti osservatori diversi, foriere di opportunità di conoscenza e riflessione su di sè che ritengo siano preziose.
Che ne pensate?
Scusate se insisto, ma il fatto di essere in tanti attorno a qualcuno mi pare molto importante per cementare la comunicazione, la confidenza, lo scambio e la relazione tra i partecipanti di questo vero e proprio salotto astro-psicologico. Un'opportunità da coltivare e nutrire per esserne nutriti e sostenuti.
Che mi dite?
Bruna
Un abbraccio a tutti
PS. Per torvare i temi basta cliccare nel riquadro "cerca" la parola "tema". Per quelli più vecchi trattati prima mi pare fosse gruppo....