ecco dove eravate tutti, che bello, ma come mai non ho mai sbirciato prima in questo forum, non so...
Cara Lidia, spero davvero in una tua risposta, questo sembra uno spazio adatto.
Ho scritto sul blog più volte, vorrei tanto un tuo commento sul mio tema… breve naturalmente, potessi almeno indicarmi i punti cruciali dove concentrarmi e lavorare ancora.
Mi sento arenata da un po’ di anni, o meglio: recentemente ho imboccato diverse strade ma incontrando sbarramenti inaspettati che mi hanno costretta a cambiare rotta, e al momento sono più inibita del solito, appesantita, stanca (per farti capire: esempio una scuola serale che non ho concluso per una malattia di mia madre, come “sta scritto” nel tema come a 17 anni per mio padre, conseguenza nessuno sbocco per cambiare lavoro che non ne posso più di questo – come un viaggio a settembre scorso programmato e saltato all’aria stesso motivo – come un progetto di convivenza e/o matrimonio che non decolla)…
Mi spaventa il futuro passaggio di plutone sulla mia 10’ , sul sole e opposto alla luna: temo una “catastrofe” e soprattutto di non avere più vista l'età e i trascorsi energie sufficienti per ricostruire sulle macerie,…
Altra curiosità: mi pare che nessuno chieda per terze persone, ma potrei chiedere qualcosa sul tema di mio figlio? (sempre in attesa di diventare un po’ autonoma: ci sono corsi a Bologna e a Forlì, ma non tenuti da te..)
un abbraccio
RA 05.01.1958 11,30