|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
VI AUGURO LEGGEREZZA
discussione inserita da Cerere |
|
Vi auguro leggerezza,
perché in questo forum c è sempre stata troppa pesantezza , ossia nonostante il continuo fagocitare nick insensati perché creati al secondo e sinceramente molto divertenti 😂 ognuno di quei nickname si e preso terribilmente sul serio. Triste 😔 questo opposto ...non vi era una reale consapevolezza che guidava quelle risposte ma solo la buffonata dettata dall impulso ...un impulso che ha più volte generato risposte Offensive . Il buffone non e L attore. Non lo fa per scelta ...non è consapevole. E vi voglio fare gli auguri per la coerenza che c è stata in questo forum ...perché in dieci anni di forum con Voi . Solo una volta ho permesso di farmi offendere da Arabello/a ...poi non ho permesso mai più a nessuno di offendermi volgarmente come ha fatto lui ....ed ho continuato a seguirvi con gioia ...perché ogni corte al suo buffone ...Mi avere divertito entusiasmato interessato e vi confido che vi ho seguito ...quando ero tristissimo vi leggevo e mi svagavo tra litigate insulti ...interventi interessanti . Vi ringrazio per la coerenza perché non è vero che e tutto peggiorato ..no già dal 2010 la maleducazione impulso del nick inventati al minuti cominciava a manifestarsi. L esordio del nick selvaggio ...vi auguro di insultarvi così e così e mi auguro di seguirvi per sempre ....perché mi rilassa leggervi ...sopratutto i nick nome 🎄auguri
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|