Carissime amiche, a proposito di transiti e partendo dal presupposto che niente ci aiuta senza un sano sforzo da parte nostra, nemmeno un buon transito, volevo chiedervi un parere.
Tempo fa mi è stato detto che il prossimo saturno in bilancia mi aiuterà a concretizzare in opportunità lavorative il mio amore per la scrittura.
Fermo restando che questo puo voler dire tutto e niente, nè che vincerò il premio pulitzer, nè che riuscirò a campare scrivendo, volevo chiederevi se dando un occhiata ai miei pianeti c'è a vostro parere il riscontro di una fluidità di passaggi che possono aiutare questa concretizzazione.
So che prima di ciò devo aiutarmi ad incalanare con piu determinazione questa mia passione e a superare certi miei blocchi che qualcuno mi ha fatto notare e che sono presenti nel mio quadro astrale.
Se vi va sono dipsonibile a piu pareri e magari , se ne ha tempo, anche ad una considerazione da parte di Lidia, per la quale ho grande considerazione sia per le doti professionali che umane.
Sono nata vicino roma il 12/03/1968 alle 10.15 am
grazie