Cara Lidia e cari tutti, Vi leggo ogni giorno e cerco di imparare confrontandomi con ciò che esprimete...e credetemi volevo ringraziarvi perché piano piano stà funzionando!
Ancora ho molta strada da fare ma l'astrologia riesce a coinvolgermi ed appassionarmi ogni giorno di più!...
Per questo avrei bisogno di sviscerare tutto ciò che mi ha portato tanto dolore in amore...un ragazzo che mi ha tradito perché doveva rimanere vicino alla sua ex per non farla soffrire...senza preoccuparsi di far soffrire me...mentendomi e giurandomi ogni volta che non l'avrebbe più vista né sentita...perenni bugie durate costantemente, x ben 8 mesi! Dopo averlo lasciato è tornato strusciando e pregandomi di dargli un'ultima possibilità ed io, forse stupidamente, l'ho fatto...
E' da un anno che le cose con lui funzionano, e molto bene! Sembriamo super innamorati, ma il fantasma di lei a volte mi tormenta anche se ho la certezza che lui stavolta abbia veramente chiuso...ma il dolore che ti rimane addosso quando ci ripensi è indescrivibile...umiliante e deprimente.
Detto questo vorrei chiedervi aiuto!
Se potete gentilmente espormi il vostro parere in merito al suo tema natale e i transiti che possono farmi capire che tipo di persona è veramente e come magari i transiti lo stanno strutturando sentimentalmente parlando...
O in merito alla nostra relazione.
Cosa posso aspettarmi da questo amore...
Lui: 14/07/1976 Ore 10,20 Firenze
io: 13/02/1978 Ore 11,00 Firenze
Grazie infinite, ho sofferto troppo x questo ragazzo, se mi vorrete dare un aiuto ve ne sarò infinitamente riconoscente.
Chicca*