Cari tutti,
comincio prendendola un pò alla larga con il discorso, partendo forse dal 2002 quando ho smesso x causa di forza maggiore di lavorare cioè l'attività che avevo con mio padre si è conclusa,da lì sono stata contenta di occuparmi della casa infatti in concomitanza c'era di mezzo una ristrutturazione e quindi trasloco...poi sistemato il tutto mi sono chiesta...e adesso?Ero persa..., 2 anni dopo è nata la mia seconda figlia e quindi avevo a cui pensare oltretutto l'altra cominciava le elementari e mi dovevo dividere tra tutte le cose compreso mio marito che proprio nello stesso preciso momento rilevava un'attività,per arrivare ad oggi che sempre di più ha bisogno di me (lui in casa non fa niente, anche giustamente perchè lavora tutto il giorno)infatti da questa settimana ho cominciato con orari regolari (mercurio è in transito in X casa), il lavoro mi piace ma per me cerco altro, sento che non è quello che farò nella vita...c'è altro dentro di me che vorrei scoprire...
Credo che i miei futuri transiti mi apriranno nuovi orizzonti, soprattutto anche dentro di me, nel mio TN dove guardo ci sono tra brevi transiti importanti.
E' un po' che mi sento come un vulcano che è lì lì per l'eruzione, dovete sapere che nella mia vita mi sono sempre trattenuta in tutto ciò che mi si presentava (i miei genitori...)
Aiutatemi a capire...
Grazie Ale.
18/07/70 ore 19,00 Rimini
Io ho cominciato in questo modo ma se ho sbagliato o avevate in mente qualcos'altro dite pure, tutto è accettato...