Cari e care,
ma perchè è così difficile coltivare vere amicizie?
Parlo della vita di tutti i giorni...o le persone te le porti dietro dall'infanzia o dall'adolescenza, oppure più vai avanti con l'età mi rendo conto che le amicizie "vere", incondizionate, insomma con la A maiuscola è difficile farsene, perlomeno parlo della mia esperienza.
Attorno ho varie ragazze con cui ho un rapporto piacevole, si parla della scuola, si parla del tempo, si parla di altre persone...(ecco una cosa che non sopporto è proprio quella, non amo chi spettegola!)ma di cose vere, che riguardano me e loro nell'intimo ecco quello mi manca come qui con voi.
Sono arrivata ad una conclusione che qui forse è perchè non ci vediamo negli occhi e gli occhi esprimono tanto, secondo me uno sguardo fatto male o uno sguardo mancato, a volte può rovinare un'intimità che è già di per se' difficile da raggiungere.
Comunque nel mio tema credo che sia espressa tutta la mia freddezza ad affrontare rapporti anche se per fortuna l'asc.sagittario e il sole in cancro mi fanno essere così come sono,
e poi se sono gli altri che non mi capiscono...beh! Affari loro!!!!
Forse tornando ai miei transiti quel plutone sull'asc. mi farà davvero apparire per quella che veramente sono...a detta di tutte le ragazze che hanno partecipato di là sembrerebbe proprio così...
Ogni tanto mi piace scrivere e ho già detto più di una volta che uso questo forum un pò come diario...
Un ciao a tutti
Ale