|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Il Salotto di Urania |
|
|
|
LA STREGA MODERNA
discussione inserita da naja |
|
cari e preziosi amici /e di questo salotto
eccitata fisicamente e moralmete dal "colpo di fulmine dell'astrologia" camino a 3 metri sopra il cielo e..
essendo una "strega moderna" butto coriandoli da lassù-al mondo
"quei tre metri che fanno la differenza"
coriandoli di cui i fortunati destinatari leggono però solo con paura i RESPONSI per "quello che viene dal cielo"
IL MIO GIOCO BUFFO CHE STO FACENDO COL MONDO è -a mio modo -un test sul " coraggio dei sentimenti"
- Faccio il primo es.stupidino sull'amore
1° coriandolo:
il tuo tn sono "le tue impronte digitali"...quindi se mi accarezzi lasci un segno che è tuo e solo tuo...
Luna venere marte .(.ma ,a mio avviso farei un concerto jazz di pianeti, )
che impronte lasciano sul "corpo di ciò che amo"?
La ricerca di IMPRONTE implica per me anche- ed è qui che trovo Il FASCINO DELL'ASTROLOGIA UMANISTICA-
"la difficile ricerca di un linguaggio che sappia spiegare le mille ragione dell'anima"-le metafore che dicono alludendo: un modo priviilegiato di rappresentare l'indicibile (per il mondo) ma che
"QUElLE IMPRONTE DIGITALI (L'ASTROLOGIA) VORREBBERO DIRE PER VIE TRAVERSE"
"diventa ciio' che sei "
è una meraviglia di obiettivo ma
a volte la realtà è così dolorosa e non interagibile con la coscienza che la ns anima ancora fanciulla,anzichè allearsi con l'IO ,SI RITIRA IN UN NASCONDIGLIO, FINISCE IN UN ALTROVE
bisogna -gettare un PONTE-
Noi. streghe moderne-con quali materiali vogliamo e dobbiamo costruire questo ponte
ma soprattutto
in QUEL CELESTE E PAZZESCO CANTIERE CHE E' L'ASTROLOGIA UMANISTICA
quali ingredienti cominciamo a prelevare
e come li assembliamo????
Sento una pazzesca ricchezza di cantiere.magazzino astrologico e ...
mi verrebbe voglia di "fare il phanteon con lo zucchero filato"
(é una licenza metaforica che descrive ,,la VOGLIA DI..)
Ritorno alla "strrega moderna" -quelle che aveva bussato al vostro campanello- e vi chiedo:
PERCHE' ANCORA I NOSTRI CORIANDOLI ASTROLOGICI-
NONOSTANTE GLI SFORZI-
RISULTANO ANCORA
O
SPLENDIDI SOGNI SU CUI APPOGGIARE FUTILI SPERANZE DI SPIRITUALITA'
O
GABBIETTE-MENO RIGIDE DEI RESPONSI CON LA PALLA DI VETRO- MA UGUALMENTE POCO DINAMICHE PER UNA VERA PASSEGGIATA NELLA VITA?
DOVE SBAGLIAMO ???
se il mondo-nonostante i tanti coriandoli arrivatigli sulla testa-non li prende sul serio -
e per me serio e' che gli entri dritto nei polmoni-un ossigeno indispensabile per il percorso cuore mente....
Dico una follia :
Forse che Hermes lo abbiamo un pò trascurato e oggi è proprio lui che(.anche nel piccolo) ci deve accompagnare????
E sorprendere...
e insegnare,,,
UN Mercurio trascurato dalle "streghe moderne"???????
Troppa causalita nei ragionamenti e troppa poca intuizione metaforica???
Boh!!!
quel "riccietto boccoluto e dispettoso (ermes)stanotte mi ha detto questo ...e ha pure lanciato un suo giochetto:
C'è " Dioniso "
che VUOLE CON PREPOTENZA FARE TOC TOC ALLA NOSTRA PORTA ...( dice di essere stato poco considerato..in tutto il salotto di urania)
lo facciamo entrare????
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|