sabato 27 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 
 
OROSCOPO DEL MESE DI ERIDANOSCHOOL
     SETTEMBRE 2015
 
SAGITTARIO
   

1a decade: 23 novembre – 2 dicembre

2a decade: 3 – 11 dicembre

3a decade: 12 – 21 dicembre

Mese splendido per il vostro segno (e siete in molti ad aspettare belle notizie dopo dei mesi non proprio semplici) grazie al transito dei pianeti in nona casa che vi farà vedere che c’è tutto un mondo da scoprire se solo sarete in grado di staccare per un po’ la testa dalle noie quotidiane e osare avventurarvi in qualche campo sconosciuto. E’ un mese che potrete consacrare alla ricerca filosofica e religiosa e in cui gli eventi vi porteranno ad incontrare le persone giuste per sostenere i vostri progetti più ambiziosi.

Prima decade 

Il mese sarà sicuramente impegnativo e in salita, ma sarà anche foriero di buone energie che vi aiuteranno a  migliorare l’umore già a partire dalla seconda settimana. L’unica nota dolente è rappresentata da Giove che fino al 26 sarà in quadratura in decima casa. E’ sicuramente un transito che non potrete ignorare dato che Giove è il vostro pianeta e regge tutte le questioni legate alla vostra personalità e al modo in cui vi muovete nel mondo. La sua quadratura, a causa della proprietà espansiva del pianeta, sarà un invito a portare equilibrio all’interno della vostra vita lavorativa: cercate di non ignorare i problemi, dato che il rischio è quello che vi esplodano tra le mani. Nella prima settimana, grazie al sostegno di Mercurio in undicesima casa, avrete delle idee brillanti che saprete comunicare con efficacia ai superiori. Il momento è quello giusto, ad esempio, per affrontare argomenti spinosi con amici e superiori da cui volete appoggio dato che verrete visti nel vostro impegno. Ma il vero aiuto è rappresentato da Saturno che, entrando nel segno, vi sosterrà dal 18 apportando metodo e disciplina che sentirete più che mai necessari. Ora è possibile finalmente vedere la realizzazione di un progetto messo in cantiere 12 anni fa. Sarà utile fare una revisione di certe modalità usate nel gestire le trattative: l’insoddisfazione potrebbe fare da detonatore e potreste essere poco accomodanti. Fate attenzione al modo in cui vi rapportate con i colleghi dato che potreste parlare a sproposito, mettendo in giro voci che poi farete fatica a far rientrare.

Seconda decade

Mese splendido e ricco di sollecitazioni alte e spirituali: Marte e di Venere attraverseranno la nona casa e renderanno il mese mistico e ricco di ispirazioni spirituali. Vi sentirete in splendida forma, liberi da ansie e con grandi prospettive che potranno diventare reali quanto prima. La settimana più intensa sarà sicuramente la prima dato che potreste far fatica a gestire il desiderio di evasione di Marte in trigono che vi vorrebbe pronti a partire per delle avventure in posti lontani. Chiaramente per chi ha organizzato le vacanze in questo periodo la buona riuscita è assicurata ed è anche probabile che un incontro vada a sbloccare una situazione psicologica stagnante. Sarete connessi con il vostro Sè e grazie al sostegno di Venere riuscirete ad essere aperti anche nei confronti delle persone e situazioni che in genere vi fanno paura. Vi consigliamo di fare attività che vi connettano al vostro lato creativo, attraverso il disegno o le arti in genere dato che, dando ampio spazio alla creatività, vi libererete di qualche peso. Sul piano affettivo il lungo transito di Venere in trigono fino al 24 vi regalerà momenti straordinari, sia sotto il profilo delle amicizie che di quello amoroso, considerando che, negli stessi giorni, riceverete anche il sestile di Mercurio che, vista la retrogradazione che inizierà il 18, durerà a lungo. Questi due pianeti vi garantiranno un mese pieno di novità e il desiderio di trovare una condizione di stabilità interna.

Terza decade 

Non sarà certamente un mese segnato dalla routine quello che è alle porte. Marte, il governatore della vostra quinta casa, per questo mese sarà un prezioso compagno di avventure e alimenterà il vostro desiderio di evasione. Non è possibile prevedere in che modo lo spirito di avventura arriverà a voi, ma a prescindere che partiate o meno per un viaggio, il vostro atteggiamento verso la vita sarà sicuramente di apertura, senza ansie anticipatorie. E’ possibile che un amico, con il quale avete condiviso un percorso di studi in passato, ora diventi qualcosa di più. Marte, sebbene non dia alcuna garanzia sulla durata dei rapporti, è sicuramente un carburante non indifferente per far decollare le avventure e rendere le giornate indimenticabili. Marte in nona casa, inoltre, può portare anche opportunità di ordine diverso, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa che vi apra le porte della consapevolezza spirituale. Conoscerete persone nuove e strane a cui risulterete simpatici, ma dovrete stare attenti a non strafare e a non bruciarvi le mani: Marte può alimentare anche il vostro egocentrismo e la mania di esibizionismo, solo per provare a voi stessi che siete persone coraggiose e spregiudicate. Fate attenzione anche in ambito professionale dato che, a partire dalla seconda settimana, potreste essere vittima di qualche incomprensione. Probabilmente chi lavora con voi o per voi avvertirà il vostro desiderio di essere altrove e potrebbe accusarvi di scarsa affidabilità e precisione. Cercate di cogliere qualche consiglio dalle parole di una persona che rappresenta per voi una guida. 

   
 
a cura di Eridanoschool
Per scoprire le previsioni del nuovo anno clicca qui
Per accedere all'oroscopo del giorno clicca qui
Per accedere al segno del mese clicca qui
 
Oroscopo Ariete Oroscopo Toro Oroscopo Gemelli Oroscopo Leone Oroscopo Vergine Oroscopo Bilancia Oroscopo Scorpione Oroscopo Sagittario Oroscopo Capricorno Oroscopo Acquario Oroscopo Pesci
 
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010