____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/01/2007 17:05:21
- cara Barbarab,
ma la Luna nel tema di un uomo.. perchè deve parlare di una donna? Il tema natale è solo personale.. quanto il DNA... al limite può tranquillamente appartenere ad un uomo che ha una immagine del femminile molto idealizzato... ma perchè mai sofferente e recluso?
Mi sembra un po' particolare questa visione?
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/01/2007 10:35:25
- hai ragione Lidia, mi sono fatta influenzare come al solito dai libri storici di astrologia che definiscono la luna nel tema natale di un uomo come la moglie che avranno e essendo in questo caso nel segno dei pesci una donna da dodicesima casa sofferente e reclusa!,,,,grazie!!! ero già in crisi tutti gli uomini che ho avuto avevano questa luna!!!!!
|
barbarab |
|
|
inserita il 08/01/2007 20:03:30
- cara Barbarab,
forse gli uomini che hai avuto hanno questa luna perchè anche tu hai valori Nettuniani, o Pescini.. o semplicemente una luna che fa aspetti a Nettuno...
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/01/2007 12:58:13
- Lidia sei davvero un genio!!!! io infatti ho nettuno in scorpione in prima casa!!!!che in+più trigona la mia luna cancerina in nona!!!!
bacionissimi e grazie!!!
ne deduco che quindi sono un pò nettuniana!!!!
|
barbarab |
|
|
inserita il 09/01/2007 14:28:12
- cara Barbara,
certo, direi molto Nettuniana se hai Nettuno in prima casa trigono alla Luna.. ed è per questo che attiri uomini che possono proiettare la loro Luna Pesci su di te.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2007 00:07:30
- Io ho la luna in pessci e' grave ?
|
maurizio ct |
|
|
inserita il 10/01/2007 09:01:58
- caro Maurizio,
è gravissimo.... non senti che hai già anche la febbre????
La Luna in pesci in un uomo è fantastica.. perchè lo rende sensibile, profondo.. capace di sognare e di "affidarsi". Il punto però è che lui deve vivere queste cose e non proiettarle sulle donne dalle quali poi vogliono accoglienza e contenimento psichico. Quello devono trovarlo dentro di loro.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2007 10:04:26
- però un pò è vero che non siete mai contenti di niente?????lucio battisti e alfredo parise avevano la luna pesci e io li adoro però non penso sia stato molto facile vivere con loro ....
|
barbarab |
|
|
inserita il 10/01/2007 23:58:10
- e' bello ritrovarvi grintose e dolci, si e' vero tutto quello che dite mi sono dato un compito impegnativo ma sento di essere riuscito ad equilibrare il piu possibile (umanamente)oggi sono con un tesoro in mano e non capisco bene il valore, come darne un po agli altri sensa cadere in trappole mie e degli altri.inoltre vorrei esplodere positivamente espandermi come l'aria e bruciare di leggerissima gioia in turbini di santita' e trasgressione.
|
maurizio ct |
|
|
inserita il 11/01/2007 09:59:36
- hai proprio la luna in pesci,,,,
|
barbarab |
|
|
|
|