|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/12/2007 08:58:13
- cara Rita,
non so chi sia Perla.. però, se mi fai comprendere magari posso rintracciarla e scriverle che tu la stai invitando.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/12/2007 14:09:26
-
Cara Lidia, perla/rita sono nome e pseudonimo della stessa persona.
Nel caso non ci trovassimo ti chiederò aiuto per mettermici in contatto.
grazie ancora
|
sabrina |
|
|
inserita il 10/12/2007 16:16:40
- cara Sabrina,
ma è la Rita che frequenta di tanto in tanto il forum e il blog.. perchè sai, io ho tantissimi nomi e non so mai bene di chi si tratta.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/12/2007 18:04:12
-
Cara Lidia, penso sia la Rita che conosci anche tu e che frequenta il forum sia di questo sito che quello su cui viene pubblicato il tuo blog.
Io e rita ci conosciamo da diversi mesi ma poichè non riesco ad essere
grazie
|
sabrina |
|
|
inserita il 11/12/2007 11:24:49
- Car Lidia e cara Sabrina,
sono qui e sono Rita che segue forum e blog più assiduamente di quel che può sembrare...
Ultimamente sono un pò in confusione con le cose da fare e sono meno presente, ma ci sono sempre con il piacere di apprendere mille cose interessanti e di sentirmi vivificare dalle mille vite che incontro...
Sono spiacente di aver creato scompiglio, non c'ero in questi giorni.
A Lidia vorrei precisare che Perla è il nick con ui mi ero iscritta al forum del sito di Astrologiainlinea, dal quale ho "incontrato" il tuo blog e tutto il resto; quando me lo chiedono, scambio con qualche altro forumista, porgendo tutto quello che tu hai insegnato a me...
Ciao Sabrina, sono "lenta", ma ci sono..
Un abbraccio ad entrambe
Rita
|
Rita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |