|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da chiara |
|
Cara Lidia,
volevo ringraziare te e il tuo sito per avermi fatto conoscere l'astrologia.
Aggiungo che per l'appunto noto che ho un transito di trigono urano a nettuno da ormai un paio di anni che su astro viene messo in relazione a una maggiore attenzione alle simbologie dei segni, pianeti ecc.
Effettivamente così è stato, è.
Aggiungo anche che sono d'accordo con te... che per esempio con i ragazzini ecc. questa lettura del mondo sarebbe di grande aiuto sia verso di loro che fra loro (anche se io vorrei tanto aver fatto i passi giusti e aver cambiato lavoro).
Effettivamente questa è una disciplina, o come la si vuole chiamare, che può aiutare a visualizzare e spiegare quello che abbiamo dentro, e aiutarci ad essere più chiari con noi e con gli altri, oltrechè a leggere quello che abbiamo intorno.
L'unica cosa che non capisco è:
come si possono leggere i transiti se uno non sa dove è?
Io per esempio non sono dove dovrei essere, posso fare un elenco dettagliato e cronologico dei miei errori, uno dopo l'altro, -grazie anche all'astrologia e in particolare all'arrivo di saturno sul sole- ma difatto non sono dove dovrei,
stando così le cose diventa più difficile leggere, no?...
un saluto e grazie,
chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2007 13:37:29
- cara lidia, scrivo qui per questa cosa di bambini e astrologia.
ho letto rapidamente l'articolo su scuola ecc. (parola che ora fatico a pronunciare... ehe ehe!)
ed effettimente credo che una lettura astrologica sarebbe molto utile per chi ci passa tanto tempo per capire le varie dinamiche, adulti e più piccoli.
riguardo alle case, personalmemnte la 9a mi cade in leone (con venere in vergine dentro) e sì insegnamento e arte sono le cose che più m'ispirano.
riguardo al volo, secondo me risponde a una gran voglia di liberare l'immaginazione del leone, e poter volare liberi ed esprimersi e vigorosi..., e non sentirsi schiacciati a terra, sigh sigh!
grazie per tutti questi input,
un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:00:58
- Non esiste una cosa piu' bella che parlare di astrologia e bambini;è quel campo che unisce l'immagine ,l'immaginazione e l'immmaginario ;ne riparliamo anche perche' come tu hai visto è l'una di notte e domani devo alzarmi presto ;come vedi anche io non sono dove dovrei essere ,a ..dormire )
Ciao
A presto
Arabello
|
per Chiara |
|
|
inserita il 20/12/2007 17:23:34
- Ahah! Bella risposta!
ciao,
chiara
|