____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2007 17:40:50
- caro Marte,
l'ascendente è un punto molto sensibile in sinastria, soprattutto per quanto concerne l'incontro.
Credo quindi che questi pianeti che si incrociano su entrambi gli ascendente simboleggiano l'ineluttabilità dell'incontro.
L'ascendente è anche l'immagine che una persona dà di sè.. e quindi, le quadrature di uno all'ascenente possono stimolare e sfidare certe modalità di porsi e di comportarsi.. dell'altro.
I trigono favoriscono l'espressione di quel tipo di energia.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/12/2007 18:21:25
- Grazie Lidia per la tua risposta...mi hai pa4lato di trigoni,ma le congiunzioni?I trovo siano più forti queste dei trigoni,tu cosa ne pensi?
Marte
|
Marte |
|
|
inserita il 19/12/2007 22:18:12
- Ciao marte da cio' che ho capito qui c'è un gioco che verte tutto sull'ascendente di lei ;da una parte abbiamo su questo ascendente in congiunzione pianeti benevoli di lui come venere e giove oltre a un nodo lunare ma quadrati a pianeti non troppo simpatici sempre di lui (marte plutone urano e saturno );astrologicamente farebbe pensare alla bella addormentata nel bosco (lei l'ascendente ) che dopo aver mangiato una mela dal sapore zuccherino(venere e giove) si sveglia dal suo lungo sonno con gli incubi trovando davanti non un principe azzurro ma un lupo cattivo...pronto per mangiarla )-
Brutto risveglio )-
Arabello
|
per marte |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:35:01
- Ciao Arabello,
interessante la tua descrizione......ma anche piuttosto inquietante.Hai voglia di dirmi qualcosa in più su questo lupo cattivo?In che senso lo sarebbe.
Un saluto
Marte
|
Marte |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:49:12
- Ciao marte ,per l'inquietitudine basta che guardi il tema di lui ,in particolare quella affascinante congiunzione giove venere in quadratura a quei suoi pianeti tutti" maschili " che hai menzionato(marte,plutone,urano e saturno).
Ciao
Arabello
|
per marte |
|
|
inserita il 20/12/2007 08:02:31
- Scusami ma continuo a capire poco,sarà colpa di questo potente raffreddore che mi sono beccato che fa funzionare poco i miei neuroni.
Marte
|
per Arabello |
|
|
inserita il 20/12/2007 21:29:35
- Dovresti partire dapprima dalla interpretazione dei due temi singoli e poi accostarli e non viceversa .
Arabello
|
per marte |
|
|
inserita il 21/12/2007 11:39:52
- Ora è tutto chiaro!
Grazie
Marte
|
per arabello |
|