lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  DECIMA CASA
discussione inserita da babi
 
Pensavo che il transito di saturno sulla mia decima casa mi portasse finalmente la realizzazione invece sto notando che aihmè porta via il lavoro!!! da quando il mio saturno è entrato in decima non ho più un lavoro redditizio solo sfruttamento e umiliazione.......aiutoooooooooooooooo!!!!!non sono cambiamenti sono deprezzamenti incredibile dove vai son cipolle!!!!!!!!sono nata il 31.05.68 alle 18.10 a milano. scusate la follia ma son momenti brutti brutti soprattutto economicamente!!!!!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 23/12/2007 09:31:08

- Io credo- cara Baby- che il transito di saturno non ti abbia trovata impreparata ;nel senso che hai avuto sentore delle difficolta' e dei tuoi problemi di lavoro gia' a partire dai mesi centrali di quest'anno;naturalmente sto' parlando del transito di saturno sul tuo giove in decima e quindi anche dei problemi economici ,professionali e delle restrizioni accompagnate da un certo tipo di leggerezze ed errori di valutazioni ,anche atteggiamenti sbagliati nell'ambito della tua carriera professionale e lavorativa ;se tu avessi contattato prima qualcuno di noi ti avrebbe consigliato di evitare discussioni ed usare tanta diplomazia e tatto sopratutto nelle relazioni ,nelle tue comunicazioni con i tuoi partner (il datore di lavoro o chi lo rappresenta) ;ai problemi relazionali e di lavoro si sono aggiunti anche spese non preventivate ,acquisti incauti ed eccessive piu' delle entrate ed impegni portati oltre le tue reale disponibilita' ;insomma io credo che i tuoi guai siano derivati da imprudenze..verbali o scritte ,da una certa carenza di.. misura da qui gli errori ed i problemi che descrivi dovute anche a certe intransigenze e durezze caratteriali ,atteggiamenti e reazioni un po'brusche ;ti aspetta un anno di difficolta' ma anche di maturazione e di maggiore consapevolezza ;tutto sommato con quel Giove in decima tronfante che governa la tua seconda casa (quella del denaro) credo ci sara' una SICURA ripresa piu' in la' -con il giove che ai primi gorni del 2009 fara' capolino in acquario e si porra' in trigono a quei pianeti in gemelli che Oggi ti arrecano problemi ma che Domani ti sorrideranno )-

Arabello


per Baby
 
inserita il 23/12/2007 09:43:47

- cara Babi,
mi dispiace molto che tu abbia perso il lavoro e che ti trovi in difficile situazione economica. Vedrai che presto qualcosa arriverà.

Vorrei sottolineare però questo importante fattore astrologico: quando Saturno apparentemente sembra portare via qualcosa.... non è mai così.. Infatti, Saturno tende a farci capire cosa può essere "ristrutturato" e quindi consolidato, e cosa, invece, deve essere lasciato perchè non va più bene per noi.. perchè non è rispettoso delle nostre possibilità oppure perchè ci mantiene in una situazione di sudditanza o di dipendenza.
Il transito su Giove indica che sta cercando di mettere in moto delle tue aspettative che, probabilmente, erano completamente disattese nel lavoro che facevi.
C'è qualcosa di più dentro di te di cui ti dovrai occupare, perchè la decima non ci parla mai di lavoro.. (quella è la sesta) ma di autorealizzazione.. ovvero dello sviluppo di tutti i nostri potenziali.

Coraggio, in questi giorni guarda bene dentro di te.. è fondamentale che tu comprenda prima di tutto quel GIOVE che cosa vuole.. quali sono le tue autentiche capacità.. poi, potrai guardare fuori.
Buon Natale.. fai la visualizzazione che ho suggerito nel forum "festività natalizie".
Un bacio Lidia

Lidia
 
inserita il 23/12/2007 11:01:14

- Anche io la penso come Lidia,
Saturno è molto molto saggio e tende ad allontanare da noi ciò che non è più buono per noi, dunque non dovremmo essere troppo disperati nonostante le effettive difficoltà, ma piuttosto speranzosi e ottimisti poichè ci viene veramente data la possibilità di tirare fuori le nostre più vere aspirazioni, di accedere alle nostre più alte realizzazioni.
Se ciò che stiamo compiendo non è in sintonia con ciò che il nostro Sè ha scelto per noi, ovviamente ciò ci viene tolto, affinchè possiamo rivalutare le nostre posizioni e risintonizzarci con noi stessi, con chi veramente siamo e, dunque, con le nostre più vere aspirazioni.
Allora sarebbe meglio ritornare a fare i conti con noi stessi e comprendere i compromessi a cui siamo scesi per necessità e per bisogni che non hanno più ragion di esistere e che chiedono di essere abbandonati per esprimere noi stessi e non qualcos'altro magari richiesto dagli altri o dalla società.
La verità con noi stessi, il rispetto di noi stessi, di ciò che siamo, anche se magari non tanto piacevole o gradito agli altri, è un dovere verso noi stessi e l'unica strada, a mio avviso, che può portarci alla vera felicità.
Un caro saluto e tanti auguri di Buone Feste!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 26/12/2007 19:10:35

- Cara Lidia, ti ringrazio per la tua comprensione, infatti saturno in transito sul mio giove mi ha fatto capire molto ma molto bene: " abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo", infatti ora come ora mi sto occupando di fitoterapia, il problema è che alla mia età è dura ricevere uno stipendio che a malapena mi consente di pagare l'affitto i viveri e la benzina. Voglio dire seguire i propri talenti è dura è davvero dura, però confido nella mia capacità di vedere sempre il lato positivo dell'esistenza!!!

babi

per LIDIA
 
inserita il 26/12/2007 19:35:06

- Caro Arabello, vorrei sapere su che basi mi dici queste brutte cose ti assicuro che il lavoro io l'ho sempre cambiato perchè fa parte del mio lavoro cambiare sempre e per quanto riguarda il tatto e la diplomazia ti assicuro che sono fin troppo buona forse hai guardato solo l'aspetto sole marte e hai considerato poco la quadratura saturno luna che mi toglie tante ma tante fin troppe sicurezze!!!!hai proprio sbagliato se c'è una person umile quella sono io fidati altrimenti non sarei in questo stato ora anzi proprio perchè credo troppo nelle persone sono fin troppo idealista e ottimista e vabbè ciao Arabello

babi
 
inserita il 27/12/2007 23:05:07

- Io sono sempre molto contento quando mi sbaglio....;



Un bacio...

Arabello

per Babi
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010