martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER ARABELLO E PER LIDIA
discussione inserita da Norma

Caro arabello,
ho letto dell'esercizio con Livia,a tal riguardo voglio raccontarti una cosa,magari tu,da esperto potrai dirmi la tua.
In un momento di disperazione,ho contattato un'astrologa,sai di quelli di questi centri,ne ho scelto uno che mi pareva serio,allora in un primo momento quando ho chiesto un parere sulla mia storia,mi ha detto che sarebbe stata trasformante,fantastica,inevitabile,poi dopo un pò,quando l'ho richiamata e le ho espresso le mie perplessità mi ha detto che ero finalmente giunta a capire quello che dovevo capire e che la storia tra me e quest'uomo non ci sarebbe mai stata perchè lui aveva paura dell'amore e non avrebbe mai accettato di incontrarmi(non è una storia virtuale),che mi prendeva in giro da tempoe che io glielo avevo permesso e che lei finalmente poteva dirmi ciò che pensava realmente perchè io ero arrivata al giusto punto di consapevolezza....beh ho pianto per un giorno intero.....ho pensato che avesse ragione,e che io avevo proiettato su di lui questo mio immenso bisogno di avere una storia d'amore con la A maiuscola,questo profondo desiderio di innamorarmi........vedevo nero ovunque,sentivo false le sue parole,le parole di lui,non mi fidavo più delle sue promesse,ho vissuto momenti terribili e giornate a piangere per il dolore e la delusione.........Poi ho contattato un'altra persona,sempre astrologa,che conosceva la storia sin dalla sua nascita e questa mi ha detto invece che lui si stava aprendo e che sarebbe arrivato ad incontrarmi perchè avrebbe vinto i suoi timori.....ora non ci capisco più nulla,sono spaventata e confusa,non so più qual'è la verita e a chi dare retta,perchè mi sono state dette cose così contrastanti? Chi ha ragione?Ma c'è una ragione?E' giusto tutto ciò?
Sono nel buio più totale,soprattutto perchè non riesco a capire perchè un uomo adulto dovrebbe macchinare tutta questa cosa,a che pro?Credo nelle sue difficoltà a lasciarsi andare,ma che possa arrivare ad architettare tutto questo mi pare strano,soprattutto dopo che mi ha promesso che ci vedremo presto.La tesi negativa è che lui fuggirà e non lo sentirò più,quella positiva e che la comunicazione sarà decisamente migliore.Mi sembra di diventare matta.
Ho deciso in primis di non sentire più nessuno e di vivere quello che verrà come verrà,soprattutto se verrà,e poi se lui dovesse veramente prendermi in giro prima o poi me ne accorgerò ed allora lì....si salvi chi può.
Io sono in buona fede,se lui non dovesse esserlo è un suo problema,intanto sta prendendo in giro se stesso.
Vi prego aiutatemi a tranquillizzarmi.
Un saluto
Norma

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 18/01/2008 16:45:51

- Cara Lidia,
il punto è quesdto,io non ho assolutamente chiesto se:sarà lui?.....ho solo chiesto se,questa persona avrebbe mantenuto la promessa che mi ha fatto.Forse ho sbagliato perchè dovrei essere più sicura di me stessa e forse perchè,visto che ho deciso di dargli fiducia,non devo assolutamente avere dei dubbi,semmai nel momento in cui non terrà fede alla promessa fatta solo allora potrò trarre le mie conseguenze.
La persona in questione,l'astrologa consultata,mi ha detto che io sto credendo alle favole e che lui non terrà mai fede a quella promessa.Il mio rammarico è questo.
Io ho un bellissimo urano in transito in trigono alla mia venere ma questo amore che anelo tanto ancora non lo vedo.....in nessun tema c'è scritto il nome della donna o dell'uomo di cui ci innamoreremo,ma questo lo so.però visto che tra me e lui una mezza storia c'è chiedevo a qualcuno di illuminarmi il tunnel,visto che da un pò di tempo la luce è sparita.
Grazie Lidia

per Lidia

inserita il 18/01/2008 16:56:10

- scusami volevo dire trarre le mie conclusioni e non conseguenze...

per Lidia

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010