|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PICCOLA RIFLESSIONE
discussione inserita da Elena |
|
cara Lidia,
Alla fine per quella situazione che mi stava-sta a cuore ho seguito il tuo consiglio..sono stata forse smisuratamente diretta e un pò infantile (sarà stato a causa..del Mercurio in cattivo aspetto durante quei giorni..:)..oppure al mio Marte all'ascendente..che troppe volte mi porta a prendere (dire, fare..) cose sbagliate al momento meno opportuno.
In definitiva ne ho ricavato..si, una risposta..forse troppo 'dura' e 'impensabile'(x me) da accettare..
e altri dubbi..come una frase 'non bisogna mai affrettarsi'..che era perfetta per la descrione data del momento che potrebbe attraversare.
Ormai..da quel giorno..sono passati molti 'giorni', e sto cercando di dimenticare..(sono sparita, e non solo io)Ma devo dire che in alcuni momenti è veramente difficile..sarà per quel Saturno congiunto a Venere che vorrebbe qualcuno..e il desiderio molto forte di costruire qualcosa di 'costruttivo'..e invece se mi guardo intorno non c'è.
Passerà, come tutte le 'cose',ma non è facile.
Vi leggo con piacere, spero di non avere detto delle baggianate con i riferimenti Astrologici.
Ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2008 11:32:19
- cara Elena,
penso che alla fine, la capacità di dire le cose in modo chiaro, diretto e senza sempre sovrastrutture sia un grande pregio. Se lui ha risposto in modo strano, chiudendosi e allontanandosi, allora vuol dire che questo era già nelle sue corde precedentemente e, in un certo modo, tu hai avuto la certezza che ciò che intuivi e pensavi in fondo era vero.
Per quanto possa sembrare difficile, ora sai la verità e puoi disinvestire in modo da poter liberare l'energia che prima era concentrata su di lui.
Un abbraccio forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/02/2008 13:01:04
- cara Lidia,
Grazie per avermi risposto. Sei stata preziosa.
Sto 'disinvestendo' quelle energie..ci vorrà del tempo..(credo, molto).
Un grazie a te e questo splendido sito.
ciao
|
.. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |