|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SONO STRANA?
discussione inserita da Mariagrazia |
|
Ciao a tutto il forum con affetto,
vi seguo da sempre ma non ho mai avuto la possibilità di scrivervi, spero di poterlo fare adesso senza essere considerata troppo neofita..volevo sapere:ai fini della consapevolezza evolutiva, vi sono case che impossibilitano una direzione evolutiva a prescindere? perchè io ho 4 pianeti in casa prima e da quanto si dice sono restia a comprendere, sono egopatica e non voglio cedere potere e importanza agli altri. ma non mi sembra un ritratto vero di me! come fare? mi interesso già da tempo di discipline olistiche, seguo corsi, studio..cerco di darmi da fare perchè mi interessa tantissimo evolvermi. però in astrologia sembra che io abbia persone che mi vedono arretrata e superba, o egoista, o autocentrata. non lo nego, mi ritengo una persona centrata, ma non mi sembra di essere così arrogante o egopatica. mi sapete dire qualcosa? mi dicono anche che l'avere i pianeti principalmente sotto l'orizzonte come li ho io denota una qualità di non consapevolezza. insomma,un mio ritratto quasi grottesco. sono un pò turbata da queste considerazioni, sarò che sono io sbagliata e non capisco?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/03/2008 09:59:01
- cara Maria Grazia,
ma come ti viene in mente? Io penso che ogni tema natale è evolutivo.. ognuno deve realizzare quello che il tema natale richiede... e portare a termine il progetto ed è importante quello.
Se tu hai tanti pianeti in prima casa vuol dire che devi rafforzare la tua identità.. in modo da non aver bisogno che siano gli altri a sostenerla..
Essere centrati su di sè.. è perfettamente corretto.. avere costantemente bisogno dell'attenzione in ogni modo.. indica una incapacità di sostenere il bisogno di brillare che nasce da dentro.. della prima casa..
Quindi lavora dentro di te per sostenere da dentro la tua identità.. senza aver bisogno del riflesso degli altri.. questa è una prima realizzata e quindi.... evoluta.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/03/2008 14:58:10
- Grazie Lidia, mi sono rassicurata..spero di non dover più sentire queste generalizzazioni, e di stare un pò più serena, proseguendo i miei studi.
un abbraccio forte a te e tutto il forum, Mariagrazia
|
Mariagrazia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|