____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/01/2007 17:12:07
- Carissima, non credo di essere in grado di darti una risposta, ma ti posso dire poche cose. Sono nata a Genova e ci sono vissuta fino fino a vent'anni ci manco oihmè da più di dieci anni, e me la ricordo come una città chiusa su stessa, refrattaria al nuovo, e con poca gioventù, un po',malinconica, penso che una persona con valori cancerini la potrebbe trovare attraente.
Ciao Kisses
|
magicamela |
|
|
inserita il 26/01/2007 18:14:49
- grazie chiara
ho consultato il programmino come mi hai detto...
certo che avolte le coincidenze sono strabilianti!
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 26/01/2007 19:47:52
- Ciao Cristina, bene che ti piacque...!
Ciao!
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 29/01/2007 10:28:59
- cristina,
ci racconti le coincidenze??????
|
barby |
|
|
inserita il 29/01/2007 14:40:10
- Se riesco ad uscire dalla situazione in cui mi sono cacciata... ti racconto le mie!!!
Se te le racconto vorrà dire che mi sono rimessa sulla linea giusta...
Un saluto,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 01/02/2007 21:16:57
- scusa barby...ma sono stata lontana dal pc
le mie coinciedenze
posiziono il mouse sulla città dove vivo ora e il programma sintetizza ( tutto pe rgarndi linee) le motivazioni della mia residenza e le sfide da dovere portare avanti oltre che indica una tipologia di lavoro simile a quella che sto svolgendo...
vado su un paese dove ho fatto un'esperienza un po' di tempo fa e dove sono stata malissimo e mi indica che avrei incontrato difficoltà in vari settori tra cui quello relazionale...
inserisco due paesi dove - nonc hiedermi come e perchè ma ho sempre sognato di volermi trasferire e in uno in particolare "ottima possibilità di riuscita nel portare a termine i propri progetti......
insersco ed è 'ultima il paese dove vorrei andare in viaggio - in programma d aun po' - ed è ok
sono banalità ma banalità dopo banalità..
muj besos mujeres
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 02/02/2007 09:01:12
- Cristina, mi puoi scrivere il sito dove hai trovato tutto ciò?
grazie
|
barby |
|
|
inserita il 02/02/2007 18:53:46
- carissima barby....
anche io cerco - family -
scherzo!
il sito lo ha suggerito chiara ed è astro.com e poi vai sua stro trave
c'è la possibilità di visuaizzare alcune dele pagine anche in italiano ma non quella di astro - travel
baciotti
cristina
|
cristina |
|
|
|
|
|
|
|
|