|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
INSODDISFAZIONE LAVORATIVA......
discussione inserita da Giulietta |
|
Carissime/i amiche/i del forum,
quanto è importante svolgere un'attività lavorativa che sia soddisfacente?E quanto è invece sfrustrante,sfibrante e dilaniante svolgere un lavoro che non ci piace affatto?Lo so,sono risposte piuttosto scontate,ma ultimamente,parlando con diverse persone, ho sentito dire che c'è sempre più gente che ricorre persino all'analista pur di risolvere ed in qualche modo superare l'insoddisfazione che da lo svolgere un lavoro che non piace.
Voi cosa ne pensate?
Un saluto a tutti
Giulietta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/02/2007 22:51:45
- Cara Maurizia,
grazie per la riposta di rinforzo.
Perché quando calo, calo di brutto.
Il pericolo di ingrasso col cibo è sempre dietro l'angolo, anche se cerco di controllarmi, sono molto dott. Jeckill e Mr.Hide in questo, mangio tutte le robe più sane del mando poi improvvisamente mezza forma di pecorino..., va bè...
Sole congiunto a saturno.... devo riflettere sì. L'avevo già fatto ma evidentemente è stato del tutto insufficiente.
Devo ricominiciare, liberandomi al più presto della soggezione che esercitano alcuni luoghi in me (dolore sordo).
Sul dolore... ne ho provati vari tipi, come tutti immagino, il mio pericolo a volte è che voglio rifugiarmi e nascondermi emotivamente, quando casco lì è la fine, perché chiudo, nego ogni evoluzione.
Comunque... in effetti... resta la congiunzione sole-saturno.
Grazie davvero tanto per le tue parole, centrate.
Un abbraccio anche a te,
Chiara
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|