____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/05/2008 22:41:16
|
Danie |
|
|
inserita il 12/05/2008 01:15:37
- arabellooooooooooooooooooooo c'è posta per te
|
RiPlaY CaiS |
|
|
inserita il 12/05/2008 14:11:10
- Cara Danie,
intervengo solo per dirti che la maggior parte dei disagi di noi tutti viene dall'infanzia, dunque credo che sia anche il caso di questo ragazzo di cui ti preoccupi e credo anche che forse potrebbe essere più utile per te invece che cercare di capire lui, cercare di capire te stessa e le tue reazioni ai suoi comportamenti o modalità espressive.
E mi sorge spontaneo chiederti ....tu ci hai mai pensato ai tuoi eventuali disagi? Come li hai affrontati? Come li hai superati?
Sono sicura che avrai già analizzato tante cose di te e che avrai probabilmente compreso che nonostante i disagi poi le cose ad un certo punto si mettono a posto, migliorano ....dunque c'è speranza anche per questo ragazzo, sempre che lui la voglia cogliere e se nel caso lui non la volesse cogliere allora io credo che nessuno, ma proprio nessuno potrebbe comunque essergli di aiuto!
Questo è il mio pensiero.
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/05/2008 14:19:39
- we Inesia,ma non ti rendi conto che dici a tutti quelli che fanno una domanda su tizio,caio o sempronio,che hanno dei problemi loro che riflettono sugli altri?.......possibile che proprio tutti rispecchiano problemi sugli altri........e paintala un pò!
|
Trol |
|
|
inserita il 12/05/2008 14:31:19
- Caro Troll,
credo tu abbia frainteso, non ho assolutamente parlato di proiezioni, ma penso che sia molto più semplice e utile occuparsi di Sè piuttosto che pre-occuparsi degli altri ...intendevo questo con le mie domande, se non era chiaro spero ora sia più chiaro.
Saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/05/2008 14:36:15
- ....anche perchè sono perfettamene d'accordo con te ....non è assolutamente vero che tutti riflettono i problemi degli altri ...la teoria delle proiezioni è solo una chiave di lettura dei fenomeni, ce ne sono altre miliardi che sono giuste alla stessa maniera, proprio per questo penso sia più utile cercare di comprendere se stessi e non tanto gli altri ...perchè credo ci possa essere dato forse di arrivare ad una certa conoscenza di noi e neppure totale, ma degli altri ...credo proprio ci sia concesso di sapere molto poco ....dunque ....in questo senso era il mio intervento.
Saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Troll |
|
|
inserita il 12/05/2008 14:39:25
- Chi è che mi copia il nome? Fregone!!
|
Trol |
|
|
inserita il 12/05/2008 15:40:29
- Ok Onesia,così va meglio......ma è anche possibile porsi degli interrogativi se ci si relaziona con gli altri e non li si capisce,non ti pare?
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 12/05/2008 16:16:30
- Va meglio cosa?
Non devo mica andare bene a te Troll o pensarla per forza come te!
Io posso essere solo me stessa, non credo dovresti risentirtene se le mie idee non corrispondono alle tue.
Per rispondere alla tua domanda:
certo, ognuno può farsi le domande che preferisce, è ovvio, io ho solo proposto un'alternativa.
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/05/2008 17:02:32
- Certo che non devi andare bene a me,ci mancherebbe,e poi....ma chi ti vuole!
Comuqnue hai capito cosa volevo dire
|
Trol |
|
|
|
|
|
|
|
|
|