- Carissima Ste, ogni storia di vita è diversa, il mio riferimento era al luogo comune che la vita comincia a 40 anni..., fa parte di un ciclo naturale legato ai transiti che penso conoscerai, e che comporta qualche crisi.
allora per me Plutone era trigono al Sole come pure Saturno, però c'era la quadratura di Urano che mi spingeva verso la libertà e, con tante traversie e contro il volere del mio ex marito, mi sono separata ed ho incominciato una vita nuova da sola.
Mi sembrava un salto nel buio, ma poi con il tempo ho capito che era la scelta più giusta per me.
Certo che per una Cancerina non è facile fare cambiamenti così "abissali", ma devi crederci ed essere fiduciosa...., la quotidianità può essere stravolta, come dici tu, ma non è mica detto che sia un male, tu sei consapevole che questi cambiamenti avranno il loro peso, cerca di chiederti bene "se è una cosa che vuoi veramente", e se è una cosa in cui credi..., solo tu puoi darti le risposte per fare in modo che questa nuova vita sia una "trasformazione e rinascita" e non una quotidianità sofferta perchè subita e non accettata in pieno.
ciao un caro abbraccio