martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  MAL D'AMORE
discussione inserita da miky
 
può una quinta casa in pesci portarmi sempre a soffrire a innamorarmi di chi non mi vuole ho preso dinuovo un'altra batosta e ti credo 5 pianeti in vergine opposti alla mia quinta casa pesci e al mio sole gemelli!perchè io che vivo per amare mi ritrovo sempre senza un uomo da amare sola sempre sola!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/08/2008 18:56:11

- Ciao bellissima...)-
Al di la' delle parole che ti ho scritto che sono state male intepretate il mio obiettivo era appunto farti rflettere di te stessa..pensa un attimo per esempio a quella categoria di uomini di cui dici che trovi sempre davanti che non riescono a staccarsi dalle gonne della mamma...amanti eterni della mammma ...
Non ti ho fatto il tema natale ,ho semplicemente guardato mettendomi in una postazione particolare ,appunto guardandoti attraverso la quinta casa .
Ho parlato di lati Ombra e manco a farlo apposta Sandra ha fatto uscire fuori saturno di transito che è uno dei governatori della dodicesima (io considero governatori della dodicesima bilancia venere e saturno di cui ti ha spiegato Sandra );
Non ho assolutamente messo nella scacchiera altri pianeti del tuo tema ;mi sono posto da una angolazione particolare e quindi fuori dai tuoi sogni della luna trigona a nettuno e dal mercurio in cancro ....
Pero' cerca di capire...hai la venere in settima ,in quella casa dove proiettiamo piu' facilmente il nostro mondo nel tuo caso relazionale sentimentale ;ora è chiaro che ti "proponi" all'esterno secondo la venere ...affettuosa,dolce,amabile ;una venere che ha bisogno viscerale di amare per sentirsi amati ma questa venere nasconde certi tuoi lati caratteriali che altri pianeti quando escono fuori poi rendono sbigottiti chi pensa di conoscerti e comincia l'allontanamento,la separazione ,il distacco ...vecchie ferite come bene esprime la tua luna quadrata a saturno ;quello che ti sto' dicendo è di porti di fronte al maschile ,a chi ti interessa,al partner anche cio' che tu nascondi a te stessa perche' naturalmente fiuti che certi tuoi lati caratteriali potrebbero provocare distacchi ed incomprensioni con L'altro .Devi vivere quel maschiaccio,quel maschile introiettato che nascondi a te stessa ed all'altro per i timori delle conseguenze...;quella parte di te che rimane nascosta per paura dell'abbandono .
Ti sto' solo dicendo che con quella venere rischi sempre di far cadere le tue scelte su persone poco affini a te.
Non ti riparare dietro la venere proiettata ma fai conoscere all'esterno anche il resto ,il diavoletto interiore ;è vero che sei disponibile,che quella venere ti rende amabile ed al resto ma è anche vero che sei poco portata ad accettare le debolezze e le indecisioni altrui .
Correggi alcuni tratti caratteriali,ti basta solo esternalizzarli,farli conoscere a chi ti piace senza paure delle conseguenze e vedrai che finalmente vivendo questo Animus ,questo maschile (solemarte ) interiore che ti è difficoltoso esternare e vivere centrerai meglio la persona giusta ;insomma incazzati ,butta fuori tutta la tua carica aggressiva che nascondi dietro i sogni ,fa' conoscere tutto di te ,anche il diavoletto che si nasconde -che abbiamo tutti -dietro sogni e tenerezze ,dietro amabilita' e socievolezza ...;tendi a farti vedere in una certa maniera e dopo un pochino quando i sogni sfumano è chiaro che nel rapporto a due esce quella parte di te che mina poi il rapporto sentimentale costruito all'inizio secondo modalita' che non appartengono alla tua personalita'.
Incazzati...fai uscire quando qualcosa non va' nel tuo rapportarti al partner la tua carica Animus !!Fallo subito all'inizio del rapporto ,senza farti condizionare dalla paura !!
Non ti trincerare sempre dietro la parte della bella addormentata nel bosco che aspetta il suo principe azzurro .
E' un gioco che funziona all'inizio ma poi casca ...
I bambini amanti sono attirati dalla tua venere ma poi ritornano impauriti dalla mamma ...;se ti poni sempre cosi' attiri sempre lo stesso genere di uomini .

Invertendo le cose vedrai che uscira' fuori per te l'uomo giusto ed anche il matrimonio - per te ci vuole un Uomo vero ,un Lupo e non di certo un agnello .


Baci

arabello



per Miky
 
inserita il 19/08/2008 19:09:10

- ARABELLOOOOOOOOOOOOOO COME HAI RAGIONEEEEEEEEE CAVOLI MA LO SAI CHE è PROPRIO COSì''??????MA COME FAI? grazie davvero! ok cercherò di essere sempre me stessa! hai ragione io subisco l'impossibile per paura di rompere di essere abbandonata e poi mi infurio magari per delle cazzate così loro rimangono folgorati e fuggono via dalla mamma quindi secondo te io devo trovare un uomo sole marte tipo? un uomo coi contro coglioni vero???un leone? un ariete?che tipo di uomo vedi per me????un leone con un ascendente toro? che dici? 30.7.72 ore 01,00 Mi, però no è il mio ex e non riusciva mai a dirmi ti amo ha la luna quadrata a giove venere plutone saturno e che è????figurati che considerazione ha della donna!!!!però diceva di amarmi ai suoi amici ovvio!

miky
 
inserita il 19/08/2008 19:10:30

- smak smak
Arabello grazie!

miky
 
inserita il 19/08/2008 19:37:23

- Bene Miky,abbiamo acceso la lampadina .
Con quella Luna in cancro sei senbilissima,un uragano di emozioni,di sentimenti,di passione ;trigona a nettuno poi ti da' quel pizzico della strega capace di conquistare qualsiasi uomo .
Queste armi di seduzione,di fascino le devi usare come attacco finale ,per conquistare il tuo uomo che è li' e ti aspetta ....c'è e ci sara' sempre ))-
Sono contento di essermi fatto capire nonostante gli stress del giorno ma hai tutte le armi per conquistare il tuo principe azzurro...
Hai capito benissimo ,non devi porti a confronto con il maschile come succube ma sempre come Donna vincente ,come artefice consapevole e ti garantisco che cosi' conquistarai quello giusto .
Hai capito benissimo - quella venere proiettata ti fa' porre all'esterno nel rapporto in una certa maniera che attira un certo tipo di maschietti....ma a te ti serve un uomo particolare ; sensibile,dolce,amabile ma nello stesso tempo deciso e sicuro .
Un uomo che sappia farti sentire Donna...amata..coccolata .
Comincia a fare come ti ho detto...quando incontri uno non ti fare condizionare dalle paure dell'abbandono ;qualsiasi cosa non ti va' fatti capire subito chi sei....esterna tutta la tua carica se ti va anche aggressiva e prepotente ;con la venere che hai attiri....poi fa' come ti ho detto...se ne vale la pena e per ultimo fa' uscire fuori tutta la tua sensibilita',la tua carica passionale,la tua carica fortissima di energia ;fallo dolcemente,lentamente,senza fretta,cucina la pietanza a fuoco lento ,l'amore come dico sempre è una mela che va assaggiata a piccoli morsi altrimenti si perde il gusto ,,fatti inseguire come una calamita piuttosto che inseguire te ...
Cerca un Lupo e rendilo agnello .

Con tanti Auguri

arabello




per Miky
 
inserita il 19/08/2008 19:47:12

- bravo più!!!!! ok cercherò di fare come dici tu.....speriamo di riuscirci ARA bello!!!

miky
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010