|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
discussione inserita da Lidia |
|
cari amici,
sono ormai due anni che il forum di Eridano è aperto ed è una realtà incontestabile che credo, unisca molte persone che hanno come interesse primario l'astrologia umanistica anche se non solo quello.
Desidero ringraziare tutti voi che partecipate regolarmente e che date un contributo prezioso ed importante a questo spazio condividendo gioie e dolori, interesse per l'astrologia e, a volte, anche rabbie.
Personalmente sono contentissima di questo spazio che offre nuovi spunti di comprensione e, soprattutto che regala a tutti il valore dello scambio umano.
Non importa se si tratta di uno spazio virtuale perchè, al di là delle apparenze, si sono create amicizie tra le persone del Forum; io stessa ho incontrato molte delle persone che avevo conosciuto prima virtualmente.
In occasione di questo Natale, oltre a fare gli auguri a tutti coloro che frequentano il sito e il Forum desidero sottolineare l'importanza del lavoro che si è svolto in questo spazio tutto finalizzato alla crescita della comprensione dell'Astrologia che è stumento di grande conoscenza.
Per qualche giorno mi eclisserò e starò in compagnia dei miei cari e della mia meravigliosa nipotina che, nonostante gli sforzi, vedo sempre poco.
Adesso mando a tutti un bacio virtuale dal profondo del mio cuore augurandovi un NATALE sereno, in compagnia delle persone che amate di più. Ricordo a tutti che questa festa ci ricorda che la speranza e l'amore devono essere pirma di tutto dentro di noi perchè solo allora possiamo tentare di creare fuori un mondo migliore.
Metterò nella mia scatolina natalizia tante speranze e tanti progetti sperando che la vita e il mondo possano migliorare e diventare più rispondenti alle nostre anime.
Con grande affetto.. Buon Natale
Lidia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/12/2008 12:52:40
- ... per Lidia e per tutti voi, serenità, gioia, amore e CORAGGIO!
Mi sento di augurare a tutti anche il coraggio... di riconoscersi e di riconoscere gli altri aprendo il proprio cuore senza perdersi e senza nessuna paura!
Un grande abbraccio!
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 28/12/2008 13:10:46
- ringraziando lidia, ringrazio anche ognuno di voi, buon natale a questo forum di amici!
|
nettuno |
|
|
inserita il 29/12/2008 19:00:15
- Cara Lidia,
approfitto anch'io di questo spazio per ringraziarTi di questo splendido blog, che mi fa comprendere e amare sempre più questa affascinante materia che è l'astrologia.
In secondo luogo desidero augurare a Te e a tutta la Tua famiglia un sereno e felice anno nuovo!
Giulio
|
Giulio |
|
|
inserita il 30/12/2008 14:40:52
- cari amici,
grazie a voi.. che mi aiutate in questo cammino di divulgazione della materia.
Un abbraccio forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|