giovedì 16 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Il Salotto di Urania
   
  DISASTROSA LUNA PESCI
discussione inserita da Anita
 
alla fine questa luna così in esaltazione provoca nei soggetti maschili una follia un'inquietudine uno sfruttamenteo della poveretta donna che ameranno o non ameranno mai perchè troppo farfalloni non dimentichiamoci che persino berlusconi ha una luna pesci e ha infatti una povera moglie e una faccia da culo incredibile quindi molto attorale questa luna e per niente sensibile ma molto fasulla, ho 6 casi di uomini con la luna inpesci e sono 6 malati sempre infelici e sempre alla ricerca della donna giusta!!!!ma perchè?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 11/01/2009 10:18:38

- Confermo...

Credo sia perché sono alla ricerca di una donna ideale che non esiste. Una vera condanna.

Osservatrice
 
inserita il 11/01/2009 11:02:13

- Che la moglie di Berlusconi sia povera ho seri dubbi. In tutti i sensi. Ma tu perchè ce l'hai tanto con gli uomini che hanno la Luna in Pesci?

Sandra
 
inserita il 11/01/2009 13:12:54

- certo essere continuamente avvilita per le mille avventure del marito non deve essere così arricchente cara dolce e sensibile Sandra.
è una donna molto povera ha accettato tutto questo per il vil denaro esiste donna più povera?


Anita
 
inserita il 11/01/2009 13:15:42

- grazie Osservatrice esatto ciò che dici calza a pennello le loro donne è meglio che rimangano donne da sognare perchè appena diventano reali in carne e ossa le distruggono le fanno diventare donne dodicesima casa appunto! pazzesco ne ho casi anceh un'altra mia amica adorata da lui quando doveva conquistarla appena è diventata sua moglie relegata a ruolo di governante e schernita perchè lui è rimasto dongiovanni sempre....poverette scappate dagli uomini con la luna pesci! ascoltatemi!

Anita
 
inserita il 11/01/2009 13:21:36

- Cara Anita,
semplicemente mi sembri un po' troppo sicura che tutto ciò dipenda solo dalla Luna in Pesci. Questi uomini hanno un tema completo, e immagino anche le donne...

Sandra
 
inserita il 11/01/2009 14:46:52

- cara anita..
io non penso che solo una luna pesci possa recare a un uomo tutte quelle qualità o meglio difetti che attribuisci.
intanto credo che la luna sia ..sì un modello femminile ..che fors'anche viene da imprintig lasciato dal primo feminile incontrato che è la madre ..e qui penso che una pesci ha una sensibilità e una visione al femminile ovattato ma molto idealista ..è una luna ch si miscela tra nettuno e giove e che sicuramente -ma come in altre tipologie di lune-ha una sua essenza..
non sono d'accordo che le donne che secondo te entrano nella rete ..di un uomo con luna pesci proprio perche una luna pesci teme la rete che lo imbriglia e quindi se mi permetti ...il quadro delle donne che sono succubi come tu dici di luna pesci lo potrebbero esssere di qualsiasi luna..e ciò a monte nasconde ...una radiografia intera della donna e delle motivazioni di fondo a voler cascare nella rete o a incastrare l'uomo nella rete..
la ricerca della donna giusta invece ritengo sia un discorso da allargare e che non può esssere ristretto a luna..
già di per sè il progetto sole pesci è ..molto profondo e sofferente tra il dimenarsi in enfatizzazione e sublimazione di amore ..ma all'atto pratico ...di difficoltà alla concretizzazione..insomma un dualismo tra ideali forti e materialità invertita rispetto al sagittario...
cilli

cilli
 
inserita il 11/01/2009 16:06:32

- E' sicuramente vero che, come giustamente dice Sandra si deve guardare l'intero tema natale, volendo però fare un'operazione di "estrazione" di un solo elemento e nel caso specifico la Luna Pesci in tema maschile posso portare una mia testimonianza in merito, dove non vale il discorso di persona che ha subito questa Luna ma di donna che non viene vissuta perché ritenuta ideale. Quest'uomo mi vede come ideale, ha profonda e forte attrazione per me e manifesta amore però si rifiuta di vivermi perché in questo caso dovrebbe riportarmi sulla terra e consumare questa immagine e sensazione di idealità che tanto gratifica e rassicura la sua luna Pesci con l'illusione che così durerà per sempre ciò che lui sente per me.
Insomma il caso inverso delle amiche di Anita.
Questo per dire, sia pure in termini parziali e semplicistici che la luna Pesci è effettivamente problematica se non accompagnata da correzioni che le facciano capire che non si ama un ideale ma si ama una donna in carne ed ossa.




Osservatrice
 
inserita il 11/01/2009 16:23:24

- idem pensa che il mio ex alle sue attuali fidanzate che lascia regolarmente dice di amare me ma mica è vero è solo nella sua fantasia io sono come una madonna per lui una meta impossibile però ogni volta mi dice come te non ne ho trovate mai però non è che mi dice sposami! o allora torniamo insieme! è pazzo! gli basta l'ideale l'idea di un giorno avermi....peccato che io scappo da lui perchè mi ha trattato malissimo per anni...

anita
 
inserita il 11/01/2009 16:36:45

- Infatti credo che il discorso sia complesso. Ci ho scritto la relazione per il Convegno, su queste dinamiche. Ritengo (ma è la psicologia a ritenerlo, innanzitutto) che le proiezioni necessitino sempre di una complicità tra uomo e donna, e l'eventuale ed augurabile loro caduta può essere superata solo se condivisa ed accettata da entrambi. Quando uno insiste a volere la Principessa (o il Principe), allora l'incantesimo si infrange, e l'altro fa bene a salutare...

Sandra
 
inserita il 11/01/2009 17:42:40

- insisto amiche care che date molto potere alla luna pesci ...che da sola non racchiude il comportamento in amore ..a volte ...da voi confusa dal pesci in persona ...per come leggo ....una donna non idealizzata ma in carne ossa...
questo è problema esistenziale dei pesci uomini o donne che fanno fatica a scegliere e hanno bisogno di simbiosi dalla quale poi fuggono....o di partner 3 in uno ma che se trovano ...si spaventano perchè mai pensavano poter incontrare ma sono esseri umani che come tutti noi ....sanno amare ....e hanno bisogno di amore....
per anita che sostiene di essere cercata da luna pesci e di scappare perchè trattata male..
un'obiezione ...non so che luna o marte hai tu o venere ..ma comunqui scappi da chi?
da chi ti ha trattato male?
e perchè a lui permesso?
dov'eri?...
ciò per dirti che un rapporto si fa in due e giocare a vittima e carnefice lune a parte è uno dei ...metodi più in usoi per fare amore ma non per poter dire di amare
con affetto cilli

cilli-anita e osservatrice
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010