____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/02/2009 14:11:30
- Cara Aral,è una bellissima proposta,e un'ulteriore modo per conoscersi confrontarsi e migliorarsi!io ci stò non con dati tecnici come i vostri,stò studiando ora pian piano,ma con la mia esperienza personale come dici tu e sò che imparerò tante cose nuove con i vostri interventi sui 12 segni e le 144 combinazioni!intanto grazie! ciao
|
Shay |
|
|
inserita il 25/02/2009 15:00:55
- Non posso che votare entusiasta per il sì, aggiungendo una proposta, sempre che vi trovi d'accordo: spesso sovrapponiamo in modo confuso casa e segno, magari potremmo, in questa occasione, fare un po' di chiarezza, cioè affrontare segno e casa cosignificante insieme, facendo i dovuti "distinguo"...
Ciao!
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 25/02/2009 15:10:44
- cara Ste
che strana malattia ha la tua tastiera...???
....comunque....si certo ...io pensavo di fare proprio delle discussioni specifiche.....per esempio....ARIETE....e giù a sviscerare l'ariete....poi via via tutti i segni....e la stessa cosa per le case....CASA I....CASA II....
Così tra l'altro rimmarebbe una sorta di archivio dove andare ad attingere informazioni....
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 25/02/2009 15:28:03
- LARA SEI UN GENIO!!!!!!
Mi piace tantissimo questa idea!!!!
Non sarà facile portarla avanti ...come sai le cose piacciono a tutti molto all'inizio poi piano piano si abbandonano ...ma tu sarai la responsabile di portare avanti questa cosa... e quindi siamo in una botte di ferro!!!!
Direi anche io prima tutti i segni e poi tutte le case, sono d'accordo!!!!Intitolerei proprio come hai detto tu, proprio solo con il nome del segno tipo Ariete e così via e poi Casa I e così via, così rimangono anche tutti in archivio e sono facilmente trovabili. Penso ne sarà contenta anche Lidia.
Ottimo Lara, io sono pronta per inziare, ma forse dovremmo darci un tempo ...cioè tipo ....vogliamo stare una settimana su un segno, oppure preferisci essere libera e cambiare segno quando senti che l'argomento è più o meno esaurito?
Vedi tu ...io sono da uova e da latte, come dicono a Bologna, cioè che mi vanno bene entrambe le cose!
Attendo con ansia di inziare ....col primo segno assolutamente meraviglioso ....il mio .....ehehehehe .....
Ciao maestra!!!
Hasta lluego!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 25/02/2009 15:57:50
- cara Chiara
non dubitavo del tuo entusiasmo...  ...ma non vorrei che la discussione si limitasse a noi due o poco più....
....anche perchè il senso era proprio quello dell'esperienza diretta....di conoscenti...amici parenti del segno in questione...in modo da capire come la simbologia prende forma...
Comunque....direi di aspettare fino a domani per tastare il terreno e poi vediamo il da farsi.....ce la fai ad aspettare....???
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 25/02/2009 16:11:50
- Nel mio piccolo...ci sto anche io...poi dipende dall'evoluzione della cosa...
Ok!
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 25/02/2009 16:37:44
- Bella idea,
capisco poco di astrologia, ma per esperienze dirette, dirò la mia.
Ciao
|
Emanuela |
|
|
inserita il 25/02/2009 16:39:06
- Assolutamente d'accordo con questa spendida proposta!!!!!!!!!!!!
credete anche voi,parlando del segno, possa essere utile integrare i vari pianeti in esaltazione\caduta\trasparenza...???
in modo come si è detto da avere un archivio quanto più esaustivo del segno in esame???
ad ogni modo sono pronta a partire da buon Ariete...
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 25/02/2009 17:00:10
- cara Rossella
certo certo....direi che potremmo trattare il segno sia da un punto di vista "tecnico" (ma forse è meglio sorvolare sulla trasparenza perchè se no si rischia di fare confusione)....e poi o contemporaneamente trasferiamo la teoria + sul concreto.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 25/02/2009 17:02:09
- ....aggiungo ancora una cosa
credo proprio che semplicemente ognuno possa dare il contributo che può o crede.....
poi il resto verrà da sè....
ciao lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
|