____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/04/2009 17:54:09
- personalmente un marte in aula lo vedo piu' che a difendere a lottare , guerre in aula di tribunale !
Il giudice Saturno se ne sta' dall'altra parte a sentenziare !!
Penso che la ..sconosciuta (una bella donna !!) nel suo intervento voleva dire che un marte in bilancia togato è meglio che si interessi di "divorzi" di coppia piuttosto che di cause penali .
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 01/04/2009 18:52:59
- Sì, ma avevo fatto una digressione in merito al Marte in Sagittario di Lara, cioè nel segno di Giove. Comunque mi rimetto alla clemenza della corte...
|
Sandra |
|
|
inserita il 01/04/2009 20:07:44
- anch'io ..;
Besos
arab
|
per Sandra |
|
|
inserita il 06/04/2009 11:47:05
- Io il marte in bilancia lo associo ad un ideale di vita in cui l'aggressività non è contemplata come sopraffazione dell'altro per far valere il propio io come una tendenza a lottare più per gli altri che per se stessi, forse potrebbe andare bene più per una persona dedita ad alleviare le sofferenze altrui che ad un avvocato...un marte in bilancia per me non è guerriero perchè sta nel domicilio di venere e venere ama non guerreggia...
|
libellula |
|
|
inserita il 12/04/2009 00:09:00
- salve, sono avvocato e ho Marte in Bilancia congiunto all'Ascendente.
Mi occupo di cause civili sopratutto di diritto di famiglia e minori. Ho buone capacità di mediazione e mi "incavolo" da orticaria quando sento che sono davanti ad una ingiustizia più che ad una situazione da risolvere. Dimenticavo sono Cancro...
|
cristina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: