____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/04/2009 10:44:35
- cara Lucky,
che gioia leggerti e sapere che è tutto ok anche se con grandi paure e sicuramente senso di destabilizzazione interno.
Cerco di immaginare il senso di smarrimento quando la terra trema anche se non ne ho esperienza.. se non per scossettine piccole piccole avvertite credo due volte nella mia vita.
E' giusto cercare di tornare alla normalità e riprendere così la vita.. in ogni caso è sempre positivo.. e credo che oggi tutti ti faranno festa in questo spazio diventato un luogo di amicizia e di scambio affettivo.
Mi spiace anche sapere che sei in cassa integrazione e spero che la situazione sia risanabile velocemente.
per intanto, ti abbraccio forte forte... dicendoti che noi siamo qua.. vicini a te.
Spero anch'io vivamente che Arabello sia in Puglia e che stia bene con la sua famiglia.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/04/2009 12:08:02
- Grazie dell'interessamento .
Sto' bene ,qui in Abruzzo e dormo tranquillamente senza problemi;del resto ho provato di persona anche il terremoto dell'irpinia trenta volte piu' potente di questo ed in quell'occasione per un po' di tempo ho vissuto anch'io in tendopoli e prefabbricati .
Naturalmente preferisco un altro genere di terremoti..quelli emozionali ,affettivi ...
A proposito di terremoti sembra che la regione Abruzzo sia sotto il segno s egno della.. Vergine
Baci e ringraziamenti a Tutti
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 09/04/2009 14:21:28
- Cara Lucky,
ti ho risposto nell'email e poi ci sentiamo al telefono.
Volevo fare gli in bocca al lupo ad Arabello e speriamo per il meglio.
Mi unisco alle speranze di tutti che la cosa si risolva al piu' presto!!!
Un caro saluto a tutti!
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 09/04/2009 14:42:38
- un saluto speciale, cari amici dell'Abruzzo, che possiate riprendere presto la vostra vita normale.
Tenete duro!
un grande abbraccio,
|
silvias |
|
|
inserita il 09/04/2009 20:44:37
- Cari amici Lucky e Arabello a voi e a chi vicino a voi ancora più colpito va il mio profondo e sentito pensiero di solidarietà ....ho sentito la scossa delle 22.20 della stessa notte della tragedia in Abruzzo e anche io ho avuto la mia paura, l'ho sentito altre volte il terremoto, mai così forte come da voi però e dunque non oso pensare cosa possiate passare voi e chi è stato ancora più sfortunato di voi.
A voi un abbraccio caro e tanto tanto coraggio per riprendere e continuare la vita di sempre anche se certo, quella di sempre non potrà più essere.
Con affettuoso!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 10/04/2009 07:08:01
- caro Arabello,
sono felice di aver avuto tue notizie. Grazie per averci scritto.
Un abbraccio. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/04/2009 21:25:05
- Lidia ,ti ringrazio è bello essere pensati ;sei una donna eccezionale e sento cio' che vuoi dirmi dietro le parole ma io devo cavarmela da solo ...
Con affetto
Alessandro (arabello)
|
arabello per Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|