|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LUNA IN VERGINE
discussione inserita da miluna |
|
Cari amici del forum,
ma per davvero le lune in vergine con in aggiunta una venere in capricorno sono tisiche nei sentimenti?sono fredde?Io non posso crederci ,penso invece che magari hanno una certa difficoltà ad esternare i propri sentimenti ma che invece sono molto sensibili e trattengono tutto.
Voi che ne pensate?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2009 22:14:38
- Beh in effetti queste sono persone concrete,più che dire ti amo,piutosto ti preparano unìottima torta,ti accompagnano in un viaggio che ne so io,cose comunque pratiche,di poche parole ma di fatti.
Miluna
|
miluna |
|
|
inserita il 20/05/2009 09:58:47
- Grazie Lidia per il chiarimento.
A volte il distacco può essere vissuto dall'altro come freddezza. Questo, insieme al "sangue freddo" mi ha tratto in inganno.
Un abbraccio
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 20/05/2009 11:00:15
- Ciao Ste,
volevo avere dei chiarimenti sulla tua risposta a Lidia,cosa intendi dire con il distacco ed ecc.?
Grazie
Miluna
|
miluna per Ste |
|
|
inserita il 20/05/2009 14:37:02
- Vorrei risponderti, ma non ho capito cosa non ti era chiaro?
Lidi ha spiegato bene la differenza tra distacco (necessario ai segni d'acqua per non restare troppo invischiati nel mondo emotivo proprio e altrui) e la freddezza, che probabilmente è mancanza di emozione.
Ciao
Stefania
|
Ste per Miluna |
|
|
inserita il 21/05/2009 08:20:59
- Non avevo ben capito la differenza tra distacco e mancanza di emozioni.
Miluna
|
miluna per Ste |
|
|
inserita il 21/05/2009 16:59:36
- cara Miluna,
il distacco è un passo importantissimo nella vita di ogni persona.. Forse la parola non piace.. ma in realtà..., il compito di ognuno di noi è di arrivare alla casa 12a che è una casa di "distacco" il che non vuol dire "non partecipare e non sentire" anzi.. vuol dire però "non essere padroneggiati dalle emozioni proprie ed altrui" ma essere in grado di gestirle e, soprattutto, di non "deboradarle" sugli altri e, al tempo stesso, di non "assorbire" quelle altrui.. altrimenti non si potrebbe aiutare nessuno se si fosse costantemetne coinvolti.
La dodicesima è una casa di servizio e di aiuto.. e per questo, occorre distacco.
Un naturale distacco ti permette di valutare le situazioni e di non lasciarti trascinare ovunque, anche dove assolutamente non si può entrare.
La freddezza è la conseguenza di una difesa efficace da piccoli, ma deleteria da adulti.. perchè congela le emozioni che, a quel punto, non si sentono..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|