|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LA CARA LIDIA
discussione inserita da Fede |
|
Cara Lidia,lo scorso anno,esattamente la notte del 31 dicembre,mi hai rincuorato e mi hai dato degli ottimi consigli, che in parte ..ho seguito,mi hai dato coraggio e te ne ringrazio indubbiamente le cose ora vanno meglio ma l'accumulo dei guai,delusioni ,problemi..debiti e ansia,mi ha lasciato comunque in uno stato di panico continuo,razionalmente so di stare meglio ma inconsciamente l'accumulo gravosissimo degli ultimi tre anni mi è sempre addosso quindi mi permetto di chiederti di nuovo un consiglio e un incoraggiamento sono nata il 19 03 1951 a Roma alle 03,30 ti abbraccio e ti ringrazio F,
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/06/2009 13:11:30
- cara Federica,
indubbiamente, da un punto di vista astrologico ci sono ancora in atto grandi cambiamanti e trasformazioni che quindi, in questo momento non possono farti sentire ancora rasserenata perchè alcune cose sono ancora in fase di trasformazione e di elaborazione.
Senza dubbio lo scorso anno avevi proprio la quadratura di Plutone al Sole che, al tempo stesso quadrava il Saturno natale e quindi c'era veramente un lavoro in atto sulla tua identità.. lavoro che non è ancora terminato in quanto, adesso su quel Sole sta transitando Urano e, tra poco, si opporrà Saturno: questo vuol dire che non sei ancora fuori dal guado e che ci sono ancora cose che devono essere messe a posto, cambiate e poi ristrutturate.
Credo che dovrai avere ancora un po' di pazienza e lavorare soprattutto per scoprire e mettere a frutto le tue risorse personali che sono tante ed in attesa di venire alla luce.
Non ti perdere d'animo adesso che sei oltre la metà dell'opera.. e vedrai che pian piano.. già dalla fine dell'estate sentirai una nuova forza.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|