|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SOLE IN CASA 12
discussione inserita da maurizio c |
|
Nell'ultimo numero di albatros c'e' un interessante articolo sulla casa 12, io ho un sole in 12 in vergine trigono a saturno giove congiunti in 4 (Catania 23/09/1961 ore 07.15), vorrei scambiare esperienze su questo argomento , come viviamo questa posizione solare e con quali aspetti con altri pianeti o case grazie maurizio c
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/08/2009 14:25:32
- Ciao Maurizio!
Io in dodicesima ho "solo" Saturno, e per quanto sia considerata una posizione delicata (il pianeta dei limiti nella casa delle prove), credo invece sia una posizione a suo modo equilibrata, comunque utile.
Per il Sole il discorso cambia, in particolare per un Sole in Vergine. Il mio in casa ottava e il tuo in casa dodicesima devono rinunciare alle sicurezze esterne, in particolare a quelle legate alla stabilità e/o prevedibilità delle cose, accettando che le cose cambiano, non stanno ferme, e a volte muoiono, finiscono... Una sfida importante e faticosa, che passa attraverso la costruzione di un "centro di gravità permamente"... ma dentro di sè! Cosa che il trigono a Giove e Saturno, probabilmente, favorisce.
Un abbraccio.
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/08/2009 21:31:27
- io ho un sole al limite tra XI e XII (a 16.32 di pesci con la XII che inizia a 17.31 di pesci e quindi cade in XI ma secondo me con chiave di lettura sulla XII). Posso dire che nel mio caso lo sento come solitudine profonda (non sempre ma spesso) rispetto al resto del mondo. Avverto come una incapacità degli altri a comprendermi veramente e a fondo. In sostanza, ogni tanto mi sento un po' "incompresa".
|
curiosa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: