- Ciao Stellina non ricordo niente di cio' che mi hai chiesto l'ultima volta ..sto' un po' incasinato con il tempo disponibile .
Allora parliamo di professioni ed attitudini professionali e cercheremo di farle diventare vocazioni ...;innanzitutto i segni cardinali preferiscono attivita indipendenti ,i segni cardinali sono come tu sai quattro :ariete,cancro,,bilancia e capricorno ;di tutti e quattro hai pianeti in bilancia che copre la tua sesta casa e sono plutone,saturno ,giove in bilancia sesta casa .
Hai pure pianeti in segni doppi (gemelli,sagittario,pesci,vergine) e questi sono portati a lavori di collaborazione e contatti (venere mercurio in gemelli e luna nettuno in sagittario) ;il sole è in Toro ,nessun pianeta occupa il medium ciaeli che pero' forma un aspetto di trigono con Plutone ,inoltre l'ascendente è trigono al medium ciaeli .
Direi quindi che per te ci sara' una scelta professionale consona ai tuoi ideali e vocazione anche se questa realizzazione e riuscita professionale è possibile che venga fuori in eta' matura e in maniera lenta ,è consigliabile un lavoro ,una professione che richieda applicazione e metodo per combattere le dispersivita' dei pianeti sull'asse gemelli/sagittario ;diciamo che sei lottata tra opposte tendenze caratteriali ...e secondo il mio punto di vista strettamente personale tra tante ..professioni se tu fossi mia figlia per te personalmente considerando che non ti senti mai abbastanza brava ,di questa tua tendenza all'utilita' verso gli altri questa tendenza alla funzionalita' verso la sacralita' della vita ordinaria ti avrei consigliato la facolta' di medicina !!
Del transito di Saturno sul tuo saturno radix ne parliamo una altra volta .
Ciao