|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UNA DROGA CHIAMATA ASTROLOGIA
discussione inserita da toni |
|
carissime,io non sono un assiduo frequentatore dei pianeti che ruotano attorno al mio segno zodiacale, ma nonostante ciò , mi trovo spesso a leggere e commentare le vostre discussioni con la persona a mè vicina. Ultimamente però la mia compagna è diventata ossessiva al riguardo, e se non si inietta almeno 2 grammi di astrologia quotidiani cambia umore. AIUTATEMI a risolvere questo problema. MARTE mi stà incitando alla lotta, mentre VENERE mi sta dicendo con voce flebile e affannosa: rilassati, non prendertela. Datemi una soluzione;un antidoto. CIAO Toni.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/05/2007 17:45:50
- E' interessante che con la tua compagnia commentiate le discussioni insieme, non capisco il problema. Vorresti che lei fosse più distaccata dall'argomento? E se si, perche?
|
Nathalie |
|
|
inserita il 17/05/2007 19:31:24
- caro Toni,
l'astrologia è una disciplina che può aiutare molto a conoscersi.. quindi, non potrai che avere vantaggio da questo bisogno della tua compagna. Sarà utile anche a te.. e così potrete condividere una passione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|