domenica 12 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PROBLEMI DI IDENTITA' X ARABELLO O CHI VUOLE
discussione inserita da anonima
 
La domanda è perche' c'è questo proliferare di gay in giro ?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/11/2009 09:36:03

- Sto' sorridendo ..
Ieri sera su rai3 c'era una puntata interessante di Ulisse dove si parlava di cio' che succede in una coppia innammorata ..normale coinvolta nella passione amorosa .
Pensavo a furia di evoluzioni positive di urano e saturno chissa' come cambiereranno le cose in nome dell'accettazione della diversita' e della liberta' del diverso .
Mi sa' che si dovranno inventare una nuova puntata dove spiegheranno cosa succede nell'innamoramento tra due lesbiche o due gay!
Pazzi!! ma non era plutone il pianeta della sessualita'??



Fiorella
 
inserita il 29/11/2009 09:38:49

- ...Fiorella

quello che succede nell'innamoramento tra due lesbiche e due gay....è esattamente ciò che succede in una coppia etero...

Ti sembra così strano ??

lara

deva
 
inserita il 29/11/2009 09:47:52

- Infatti non c'entra niente ne' urano ne' saturno che indicano solo "divorzi" ,pensare poi che urano sia tutto proteso al futuro e al nuovo e al contrario saturno al passato è falso.
Urano è l 'oggi ed ora .
Saturno è bifronte ,una faccia volta al passato e l'altra al futuro.



caronte
 
inserita il 29/11/2009 09:57:15

- caronte / Arabello

ma che caspita stai dicendo ??

Urano è il NUOVO oltre il confine di saturno.....saturno è bifronte, certo...perchè il NUOVO uraniano viene integrato proprio da SATURNO...che allarga ancora un pò i propri confini....affinchè l'evoluzione possa realizzarsi.

Se non fosse così saremmo ancora a tirarci le pietre e a cacciare con le clave....o no ???!!


lara


deva
 
inserita il 29/11/2009 10:04:32

- scusate sono mirella diversa dall'altra,non vorrei che mi si accusassero di rubare nick ! ok?

mirella
 
inserita il 29/11/2009 10:13:51

- Io preferisco gli indiani siux ,toro seduto se tu questa che viviamo la chiami evoluzione??
vado secondo natura ,dobbiamo andare contro cultura non contro natura .
Ricordo i film vecchi western ,c'erano gli americani con i fucili che ammazzavano gli indiani ,noi vedevamo gli eroi negli americani e gli indiani i diavoli cattivi da ammazzare !
Io sto' con toro seduto ,con il saggio saturno .


??
 
inserita il 29/11/2009 10:22:36

- ..Arabello

io non ho mai visto gli eroi negli americani....ma solo degli arroganti invasori.

Il NUOVO è inevitabilmente DIVERSO da quello che abbiamo culturalmente accettato fino ad oggi.

Ma urano non è nè migliore nè peggiore di saturno....sono solo i due lati della medaglia dell'evoluzione...che ci piaccia oppure no.

lara

deva
 
inserita il 29/11/2009 10:25:08

- Si, ok, ma Saturno potendo vedere le cose dall'alto della sua montagna, da quell'ottima e solitaria visuale, potendo davvero vedere in verticale e non solo in orizzontale, vede ed accetta. E' saggio, come il tuo Toro seduto, perchè è talmente amorevolmente distaccato dalle cose terrene,che fa delle cose umane un sorriso lievissimo ed indulgente, come le sue rughe di vecchio saggio... come certi sorrisi un poco stanchi.. poi, si dice che esistano diversi tipi di rughe , quelle ad omega sono tipiche di personalità sagge e malinconiche, quelle fra le due sopracciglia per esempio di persone accigliate, senex meno positivi.


Luna
 
inserita il 29/11/2009 10:33:48

- Questo per dirti che certi vecchi saturnini, indiani d'america o vecchi contadini, al tramonto, poco pensano, secondo me, a concetti come diverso o comune, accettaree o no, perchè Tuttoè superato.
Inglobato..non so se mi spiego..siamo noi a intelluttualizzare, a discutere, al principio ed alla fine tutto è assai più semplice...

Luna
 
inserita il 29/11/2009 10:37:02

- Credo che hai una visione pessimista di saturno ,nella puntata di rai3 di ieri sull'amore il finale è tutto saturnino !

lulu'
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010