martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  LA MORTE DI ALEXANDER MCQUEEN
discussione inserita da titti
 
Care amiche,
sono rimasta sconvolta dalla notizia battuta dall'Ansa e relativa al suicidio di Alexander Mcqueen, un nome che forse ai piu non dirà nulla, ma che invece dirà molto a chi come me ha seguito il suo lavoro da spettatrice.
Alexander è stato uno dei piu importanti stilisti di moda degli ultimi anni. Ha lavorato per le maison piu esclusive: Gucci, Galliano, portando nel suo lavoro sempre estro e creatività innovative.
Dal momento che ho letto la notizia una vocina dentro non mi lasciava e mi diceva ..cerca la data di nascita perchè questa persona è dei pesci.
Alexander è nato Londra il 17 marzo 1969. Poichè sono pesci e capisco bene la sofferenza che puo averlo toccato in questi anni veramnete difficili, il mio cuore si è riempito di compassione e di preghiera.
Credo che il grande movimento in cui ci ha coinvolti e sconvolti urano sia stata una delle cose piu importanti vissute da me fino ad ora.
La mia vita si sta aprendo a strade fino ad ora sconosciute che ho dovuto riconoscere per forza e accettare ...se avessi rifiutato non avrei potuto continuare.
Pur essendo cattolica e non comprendendo a pieno il senso che possa avere una resa alla vita per una persona che comunque aveva avuto tanto, la mia anima riesce però a comprendere che il dolore puo solo distruggere se non arriva a cambiarci.
Mi piacerebbe avere la testimonianza di altre amiche dei pesci, e sapere da loro come sono stati questi anni e se ora cominciano a sentirsi rinnovate..ora che forse un giove benefico inizia a diradare la nebbia del cammino.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 11/02/2010 18:36:49

- scusate se l'ho inserita tante volte ...ma ogni volta mi dava che l'invio non era andato a buon fine
grazie

titti
 
inserita il 11/02/2010 20:57:09

- Cara Titti,

ma come stai?

Ti ho pensata spesso dopo quella volta che ci siam sentite qui, e in cuor mio ti ho mandato sempre un buon pensiero.

Parli dei pesci,e oggi venere è entrata proprio nel tuo segno...

Riguardo a Alexander Mcqueen,non lo conoscevo,nè parlavo prima con un amico appassionato di moda,che mi ha detto che era costosissimo,inavvicinabile,ma uno dei suoi stilisti preferiti, aveva un negozio a New York mi dice,ho guardato ora una sua sfilata su you tube...quella di Spring 2009,non ci sono parole per descrivere, semplicemente meraviglioso,e se posso rubare una parola,lo definirei un INDACO mi ricorda i dipinti di alcuni artisti indaco su stazione celeste anime antiche, illuminanti,e avanti, ma non facili da leggere per gli altri..ho letto la sua storia, un prodigio fin dall'inizio.


Chissà,forse,ha sentito un maggior solitudine in un momento particolare, chi può dirlo,poi gli articoli,non dicono come sia morto di preciso,per rispetto della famiglia,è su internet che vocifera,il suicidio.

Posso solo mandargli luce e dire una preghiera,e lo farò volentieri.


Un abbraccio e spero di sentirti presto.


Shay
 
inserita il 11/02/2010 22:45:34

- Ciao Shay...grazie del pensiero che mi porti!
spero anche io di sentirti presto.
baci


titti
 
inserita il 13/02/2010 05:53:32

- era un animo gentile che non si trovava a suo agio in un mondo superficiale e adulatore Era geniale nel suo lavoro..Qui a nyc siamo tutti sconvolti e il suo negozio sulla 14 strada e' meta di pellegrinaggi....Da poco aveva perso la madre ed era depresso...Forse altri problemi..Talvolta basta un momento di blackout e nessuno in cui credi vicino a te ad aiutarti..E' triste
Ciao Alex!

chandra
 
inserita il 13/02/2010 13:46:39

- Ciao Chandra, grazie del tuo intervento..bello sapere che ci leggi da Ny!Anche tu lavori nella moda?
Strano come la morte di questo giovane stia scuotendo così tante coscienze.
Perchè ..c'è poco da dire ...questa cosa sta accadendo.
La domanda è sempre la stessa. Perchè una persona di successo puo sentirsi senza scampo? Credo che quello che sta accadendo nel momdo ci stia facendo capire che nulla puo avere senso se non siamo integri e sani nell'anima.E che il vero successo e capitale che dobbiamo inseguire è quello che costruimo dentro di noi. Quello che vedo qui in Italia e non so se da te è lo stesso dopo il tracollo economico subito, è che la gente sta sempre peggio. Cadute le illusioni delle cose rimaniamo soli con noi stessi e le nostre paure. Direi che è tempo che l'umanità faccia un salto e si dedichi a qualche cosa di piu alto. Solo così le cose che ne scaturiranno saranno vere e consolatorie.
Mi farebbe piacere se mi dicessi come vedi ora la società americana..se ti sembra che abbia compreso qualche cosa in piu e oltre alla depressione economica si abbia desiderio di superare anche quella sociale.

titti
 
inserita il 13/02/2010 22:36:39

- ciao titti.!si' ho lavoraqto nella moda e nel teatro...ora,nel momento attuale, sono solo una insegnante di yoga x scelta.Yoga e meditazione mi hanno aiutato nei momenti bui della mia vita, quando capisci che e' inutile cercare fuori , ma devi trovare quello che ti serve dentro di te..Non e' facile, siamo molto fragili.E la fragilita' fa paura.Molti si mettono delle maschere x andare avanti e poi ad un certo punto 'scoppiano'
Passo qui molto tempo anche xche' , dopo 30 anni di matrimonio, sto divorziando ...momentino non facile..ma sembra che in giro non ci sia ne' piu' morale ne' onesta...leggendo i giornali.La gente non capisce che le azioni si scelgono, ma non si possono scegliere le conseguenze di quelle azioni.Io credo molto nella legge del karma.Tu sei un pesciolino..io sono un cancretto.. con tutto il mio mondo interiore.Mi piace questo sito,ho anche scritto a Lidia ma non ho ricevuto risposta. Ti abbraccio forte

chandra
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010