|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SENTIMENTI
discussione inserita da giusy |
|
Salve, e la prima volta che vi scrivo,spero che mi leggiate.Sono nat.il15/10/62 ore 16,30.convivo da22anni,di qui sono nati tre figli.Ho sempre dato tantissimo nella mia vita,luna in toro.Adesso voglio pensare un pò a me stessa.Amo un altra persona,anche lui molto vincolato,è più indeciso di mè.Lui leone ascen.bil.17/08/56 L'altra 11/07/59.Riusciremo a separaroi entro 2011?Ho mi stà illudendo?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2010 17:40:26
- giusy e' libera di decidere da se', ma se chiede consiglio noi glielo diamo.
non siamo isole, facciamo parte del tutto e ogni nostra azione ha delle ripercussioni attorno a noi.Questo e' almeno chiaro???
|
chandra |
|
|
inserita il 26/02/2010 18:30:39
- avrei bisogno di 100.000 euro causa mutuo casa e vorrei avere un consiglio......."donate e riceverete in cambio il regno dei cieli".Almeno questo è chiaro......saluti
|
sascia |
|
|
inserita il 27/02/2010 14:14:48
- Spiritolibero ......sto pensando da un pò ....non riesco a capire chi sei ....un aiutino???
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 28/02/2010 15:05:18
- Cara Giusy, sono nata il tuo stesso giorno, tredici anni dopo. Ho la luna in seconda casa! (cos. Toro). le mie vicende somigliano in parte alle tue.
Con quella data di nascita( mi riferisco solo alle prime due cifre) non c'è niente da fare, si viene subito attaccati!!!Io ho subito pure delle aggressioni(fisiche!!) per strada!!! Scommetto che hai una grande forza fisica , più o meno inespressa(sei sportiva?) Se è inespressa è facile che siano gli altri a volgerla contro di te. A parte questo, effettivamente i transiti, come già ti hanno fatto notare parlano di grande trasformazione. Il fatto è che una bilancia che sta con un uomo che non ama ( E quello viene PRIMA DI NON STARE CON UNO CHE AMI!!!) rischia di fare molto male a sè stessa, ma veramente molto prima di tutto, con questa cronica incapacità di far valere le proprie ragioni, i propri sentimenti. Si può veramente ammalare.
Io non ti parlo del tuo tema perchè rischio di fare delle proiezioni delle mie questioni che molti qui ricordano, ma non si può rimanere in delle situazioni insoddiosfacenti "per il bene degli altri". tanto più che il bene e il male ad una visione più ampiamente umana riguardano sempre la collettività, in primis la famiglia.
Vivere con dei genitori insoddisfatti ma 'uniti' è letale per l'equilibrio dei figli.In più quando uno ha una storia al di fuori della vita ufficiale di coppia e si innamora di un altro chi ti sta vicino SE NE ACCORGE e se fa finta di niente e tiene duro ma capisce che tu stai soffrendo vuol dire che è ancora più forte (si ti amerà ancora, d'accordo) ma ha una resistenza superiore a te che ti fai 8000 problemi) come, scusa , nel mio caso.Bisogna riappropriarsi della propria autonomia, con saturno il messaggio è questo.Soprattutto dedicarsi al lavoro moltissimo. Tra l'altro tu non sopporteresti un uomo indeciso e debole, alla lunga ti stancheresti anche dell'uomo del leone perchè potrebbe non darti molti stimoli e tu ne hai bisogno.
|
fiordilillà |
|
|
inserita il 01/03/2010 08:55:55
- Rispetto la tua Fede.
Per me la Fede è un modo molto naturale di vivere, da sempre, ma questo è un Forum di Astrologia e, con tutti i miei valori Vegine, faccio molta fatica ad esulare dal contesto e a sopportare chi lo fa. Non sono qui a divertirmi con trigoni, etc... sono solo nel posto giusto per parlare di Astrologia.. e qui si parla di quello.... Forse sei tu che ti diverti con "altro" che non è l'argomento giusto per questo Forum.
Il Karma, etc per me sono concetti troppo astratti e spesso hanno costituito un alibi per non prendermi la mie responsabilità: ne rifuggo da almeno un decennio.
Personalmente, nonostante non sia una che evita di esprimere giudizi, detesto le prediche, perché sono controproducenti e alimentano solo l'Ego di chi le fa: certo non aiutano chi ... "ha smarrito la strada".
Per farla corta: felice per te che hai Fede. Non condivido il tuo atteggiamento "missionario".
Con simpatia.
Stefania
|
Ste per Sascia |
|
|
inserita il 01/03/2010 09:16:20
- Ci siamo sentite per e-mail....avevo chiesto di "capirmi"...e tu mi hai semplicemente detto di imparare a volermi bene e ad ascoltare i miei bisogni...e di smetterla di far la crocerossina  ...e lo hai fatto..molto intelligentemente.... senza predicare e giudicare a priori
Buona giornata Chiara
|
spirito llibero per chiara |
|
|
inserita il 01/03/2010 09:23:36
- Adesso ho capito chi sei Spiritolibero!!!!!!
Mi fa molto piacere sentirti così .....allora va meglio?!
Un caro saluto, a presto!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 02/03/2010 00:27:41
- approvo quello che hai scritto.
|
sasciaxstefania |
|
|