|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE CHE TORNA DIRETTO...
discussione inserita da sonia |
|
Un saluto a tutto il forum.
Volevo chiedervi il significato di un pianeta che alla nascita è retrogrado, nel mio caso Plutone in Bilancia in 10a casa, che quest'anno tornerà diretto. Per arrivare a ciò ho calcolato dopo quanti giorni dalla mia nascita è tornato diretto, dato che corrisponde agli anni.
Grazie fin da ora, buona serata e settimana.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2010 10:25:54
- cara Sonia,
è sicuramente un anno importante questo perchè è come se tu potessi prendere maggior coscienza di questa energia che, prima, poteva essere troppo interiorizzata.. ora ci sarà la possibilità di utilizzarla al meglio. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/03/2010 11:40:13
- Grazie cara Lidia per la risposta, come sempre.
Credo però che quest'energia, essendo Plutone Bilancia in 10a opposto alla congiunzione Venere-Marte Ariete 4a casa, sia comunque da tenere a bada o comunque presente e sotto controllo, è troppo forte e questa è l'idea che mi sono fatta io. Poi c'è da dire che ha molte valenze sessuali come configurazione.
Buona giornata!
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|