|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI CHE FATICA..
discussione inserita da elena |
|
ciao a tutti, vorrei un vostro parere sui futuri transiti si plutone, urano e saturno.
io sono un capricorno con 4 pianeti nel segno e l'ascendente in ariete. nei prossimi anni piano piano transiteranno tutti e 3 chi congiunto chi quadrato. saranno tempi di grande trasformazioni ma anche molto duri immagino. il mio compagno, con il quale sto insieme da quasi 20 anni, ha la venere in ariete congiunta al mio ascendente e quadrata alla mia venere. quindi quando plutone sarà in congiunzione alla mia venere sarà quadrato alla sua e quando urano sarà in congiunzione alla sua sarà quadrato alla mia. confesso che sono un po' in ansia anche perchè i venti di crisi soffiano già un po'.
la mia domanda è appunto questa: mi rendo conto che guardare i transiti mi influenza un po', non è un po' fuorviante farsi condizionare così?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/07/2010 15:06:33
- Un narciso un pò particolare...dove voi gli fate da specchio
questo vi prende per il sedere e si diverte ..
|
sconosciuto |
|
|
inserita il 02/07/2010 16:36:37
- Non so se l'anonimo sia arabello o meno ,in ogni caso al posto di ringraziarlo per la risposta che ti ha dato che di certo aveva il proposito di aiutarti mi sembra che lo stai condannando...e hai avuto bisogno dell'aiuto di una altra persona ,per forza il pesci è fuggito ,sarei fuggito anche io e di corsa ..da te
anonimo veneziano
|
per elena |
|
|
inserita il 02/07/2010 17:36:36
- Io invece credo che il compagno di Elena si sia sentito usato come un trofeo da appendere nel salotto ,da qui le crisi di Elena che usa l'astrologia come una specie di partita a tennis aiutata anche da sciascia che se non ricordo bene aveva fatto diventare in uno dei suoi articoli Padre Pio uno psicopatico..
|
alexander,dolphin |
|
|
inserita il 02/07/2010 22:16:20
- ... caspita, ben 3 risposte di arabello una di seguito all'altra... quanti cerchi con un solo sasso nella palude.
|
... |
|
|
inserita il 02/07/2010 22:25:11
- Caspita, che sterili discussioni. Occorre avere rispetto per elena, come per ogni altra persona che parla anche di sofferte esperienze personali. Occorre lasciare perdere le beghe da "comari" del forum.
|
rispetto |
|
|
inserita il 03/07/2010 14:11:09
- Si vede che non hai una buona dimestichezza di astrologia,da ciò che ha scritto Elena quello che stà soffrendo è il suo compagno non Lei .
|
per rispetto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: